Chiacchieriamo > Generale

Cosa fai quando interpreti un paladino?

(1/5) > >>

TartaRosso:
Ed eccomi qua con una altro link che alla fin fine non dice molto.

dubbio ruolistico paladino

Fra l'altro, secondo me, all'interno del contesto in cui stanno parlando, cioè gioco tradizionale, molte persone non hanno neanche detto delle cavolate. Co altre non sarei d'accordo.

Ma l'intento nel riportare questo link non è tanto autocompiacersi dicendo "guarda come sono stupidi quelli" (fra l'altro la maggior parte di loro può essere tranquillamente molto più intelligente di me :) ) quanto portare l'esempio di un discorso che mi è "lontano".

Una discussione che avrei trovato poco utile, almeno per me, anche prima di conoscere i giochi indie. Figuriamoci adesso.

Spero che pochi di voi guardino questo ad un "come eravamo". Lo dico per il vostro bene ovviamente :) (e qui ovviamente sono ironico...tenendo conto di quello che ho detto prima...ma come mi farebbe notare Domon l'ironia non si dovrebbe mai eslicitare).

Simone Micucci:
tarta...davvero, c'è qualche problema? XD
A -Spiegel- puoi dirlo... ^_^

LucaRicci:
Veramente questi thread erano già weird quando si giocava tradizionale ancora.

Quelli che si pongono problemi del genere stanno cercando di raggiungere un canone, piuttosto che giocare, forse per una maniera "sbagliata" di aver presentato l'hobby (si interpreta un "ruolo"), oppure un desiderio proprio del giocatore di aderire a degli stilemi.

Nuff said, per me erano e sono weird.

lapo:
Ah, quanti bei ricordi. Tipo (il master): no, il tuo personaggio neutral good non può combattere quei cuccioli di drago che stanno cercando di ucciderlo, non sarebbe etico.

TartaRosso:
Su forza. Se non vi postassi io queste perle di saggezza stareste tutto il giorno a discutere quali sono le cause di una risata in Montsegur :) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa