Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[La Mia Vita col Padrone] L'Orrore Svelato, ovvero: Maledetto Czege, me l'hai fatta di nuovo!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]e posso dire con piacere di aver vissuto certamente un'esperienza intensa
--- Termina citazione ---
Mi spiace deluderti ma, almeno dalla mia parte, eravamo ancora base-line ;-)
Le one-shot che ho fatto dopo sono state mooooolto più intense ^^
Credo che Spiegel abbia parlato con saggezza...
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]e posso dire con piacere di aver vissuto certamente un'esperienza intensa[/p]
[p]Mi spiace deluderti ma, almeno dalla mia parte, eravamo ancora base-line ;-)
Le one-shot che ho fatto dopo sono state mooooolto più intense ^^[/p][p]Credo che Spiegel abbia parlato con saggezza...[/p]
Io ovviamente parlavo per me (anche se so che altri "servitori" condividono questo mio parere). E altrettanto ovviamente mi manca un termine di raffronto essendo stata la mia unica partita a LMVcP.
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mi rendo conto che questo è un estremo, ma mi ha fatto capire a cosa serve davvero l'Orrore Svelato.
Altro non è che uno dei tanti meccanismi del gioco che ti obbligano ad aprirti al Padrone e agli altri. Nel cercare e descrivere una "scena d'orrore" il giocatore dice al Master esattamente cosa teme, quali sono le cose che vanno a toccare le sue corde e che reputa "orribili".
Se giochi onestamente, se non cerchi lo splatter o la bella storia (in pratica... se segui i consigli di Czege agli italiani alla fine del manuale) non potrai fare a meno di mettere te stesso, le tue paure e le tue corde anche e soprattutto in una scena di Orrore Svelato, ed è su quelle che il Padrone accorto andrà a colpire da quel momento in poi, per farvi veramente male.
Glie l'avete detto voi dove vi fa male!
Fan Mail!!
Claudia Cangini:
Solo un breve intervento per dire a Ezio che questo tipo di post mi rende felice.
Questi bomboloni alla crema che giochiamo hanno di bello che sono delle robine sofisticate e piene di sfumature. Con la pratica si diventa più bravi, se ne colgono nuovi aspetti, insomma a praticarli danno un sacco di soddisfazioni.
Purtroppo gli actual play e assimilati in genere non raccolgono orde di reply come gli sproloqui di teoria (cosa dite si capisce che spesso a me mi annoiano un po'? :P ), ma sono il contributo che preferisco e, secondo me, utilissimi.
Ecco, volevo solo incoraggiarli, perché sennò magari uno vede poche risposte e si deprime :)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Purtroppo gli actual play e assimilati in genere non raccolgono orde di reply come gli sproloqui di teoria
È perché quando una cosa è già giusta resta poco da aggiungere. Al contrario di quando qualcuno spara cazzate, e allora bisogna precipitarsi a arginare la falla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa