Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[La Mia Vita col Padrone] L'Orrore Svelato, ovvero: Maledetto Czege, me l'hai fatta di nuovo!

<< < (2/4) > >>

Luca Veluttini:
Come Padrone invece (a parte il disagio per alcuni ordini che sto emanando) mi sto trovando bene. Per la prima volta sto giocando a "La mia vita col Padrone" (avevo fatto un paio di one-shot non ecclatanti, concludendo che non è necessario rovinare un gioco di questa intensità in una misera sessione stringata...) e, anche complice un tavolo che si trova benissimo a giocare insieme, ne sta uscendo un'esperienza davvero splendida.

Vedo soprattutto un vero orrore personale quando i Servitori devono rispettare gli ordini del Padrone e vedo quanti bocconi amari sono costretti a mandare giù e come stanno male per le cose che faranno... e per gli Orrori che faranno svelare...

Sto vedendo soprattutto quanto questo gioco sappia rendere come esperienza al tavolo.

Mi mancano gli Estranei ancora da mettere in campo perchè... beh, perché ad ora non ne ho sentito il bisogno. ^^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite](avevo fatto un paio di one-shot non ecclatanti, concludendo che non è necessario rovinare un gioco di questa intensità in una misera sessione stringata...)
--- Termina citazione ---

Non sono del tutto d'accordo, sai?
Io ho sempre fatto One-Shot piuttosto soddisfacenti: basta saperlo e tarare il gioco di conseguenza. Soprattutto è necessario che tutti al tavolo si rendano conto di quello che sta succedendo e di come dovrebbero comportarsi.

Ovviamente mi manca di fare il Padrone sul lungo periodo, ma l'impressione che ho è proprio questa.

Simone Micucci:
È anche vero che siete ben allenati.
Per raggiungere certe vette di intensità bisogna, secondo me, essere abituati, appassionati ed esperti. Non si ottengono al primo colpo. ^_^

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Non sono del tutto d'accordo, sai?

Ma in one-shot mi sa del tutto troppo tirato e mi lascia l'amaro in bocca.

Per me è un gioco che vuole i suoi tempi e fare tutto mi fretta me l'ha rovinato a differenza dell'esperienza attuale sul lungo periodo che me lo sta invece portando al massimo rendimento.

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]È anche vero che siete ben allenati.

No, siamo dei poser. ^^

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p](avevo fatto un paio di one-shot non ecclatanti, concludendo che non è necessario rovinare un gioco di questa intensità in una misera sessione stringata...)[/p]
[p]Non sono del tutto d'accordo, sai?
Io ho sempre fatto One-Shot piuttosto soddisfacenti: basta saperlo e tarare il gioco di conseguenza. Soprattutto è necessario che tutti al tavolo si rendano conto di quello che sta succedendo e di come dovrebbero comportarsi.[/p][p]Ovviamente mi manca di fare il Padrone sul lungo periodo, ma l'impressione che ho è proprio questa.[/p]

Io alla one-shot con Ezio, Alex, Sechi e il Tibo c'ero (ormai quasi due anni fa) e posso dire con piacere di aver vissuto certamente un'esperienza intensa. Certo che, ad ogni modo, sono "one-shot" un po' lunghe: partiti molto presto, prima di cena, e finito molto tardi, intorno le due se non ricordo male.

Anche se, ovviamente, ancora non so come sia sul medio-lungo periodo; lo proverei volentieri ma non ho ancora avuto modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa