inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCon'10] Ringraziamenti
Mauro:
Credo che un A Flower for Mara giocato completamente e senza interruzioni sia decisamente piú piacevole di uno fatto come alla INC :P
Lavinia:
Per quanto possa essere piacevole, sì. Anche se sono convinta che torta e cioccolata calda nel debriefing sarebbero state il massimo! *_*
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Anche se sono convinta che torta e cioccolata calda nel debriefing sarebbero state il massimo! *_*
--- Termina citazione ---
Cito il manuale, pagina 8.
"Costruire l'evento sociale:
Fare questa rappresentazione è un opportunità di spendere del tempo con i tuoi amici, questo lo rende un evento sociale. Potreste fare una cena prima di giocare, o si potrebbero preparare degli snack da sgranocchiare prima e dopo l’evento. Potresti anche tener da parte del buon vino da offrire alla fine."
Il buon Seth, ci aveva già pensato. Ma qualcosa mi dice che gli piacciono di più i cibi salati.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]- Grazie a Katia, Lavinia, Triex, Dino e Preda, per avermi dato la possibilità di giocare a Flower for Mara come dio comanda. Un esperienza estremamente più piacevole.[/p]
[p]Piacevole? Sicuro di averlo giocato bene? XD[/p]
Certo che lo abbiamo giocato bene. Lo abbiamo giocato senza venire interrotti e senza lasciare a metà la partita. Estremamente più piacevole del contrario.
Crosspost col mondo.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]
Hi Graham!
The pleasure was ours. And finally we had he chance to play together, after years of talk-by-forum!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa