inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti

<< < (10/14) > >>

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]
4) Grazie ai miei piccoli "guinea pig" di Trollbabe. Giocarci con giocatori così esperti ed attenti mi ha permesso di capire un sacco di cose di più del gioco e di "correggere" in tempo utile per Lucca parecchie idee idiote che avevo su come fare una demo. Vi devo una birra, incassatela a Lucca.[/p]
--- Termina citazione ---

Segnata! :D

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]

I really enjoyed playing with you, I hope to be able to come in England, sooner or later!

Paolo "Ermy" Davolio:
Ragazzi... Grazie a tutti.
Grande evento, grandi giochi, grandissime persone con cui condividere tutto questo. E il sigillo d'approvazione del caro Preda la dice lunga! =-)

I momenti più belli:

- vedere di persona Rocco. Sono felicissimo che sia venuto e che abbia riscoperto il piacere di giocare!

- sentire "la cosa più bella" del Preda... :''''-)

- i "racconti dell'orrore intorno al (metaforico) fuoco" del sabato sera. Grazie germe, sei una fonte inesauribile di intrattenimento! xD

I giochi sono meravigliosi, come sempre, ma senza le persone che avevo accanto non sarebbe stata la stessa cosa.
VIVOJOBBENEEEEEE

Trevor Devalle:
Io i miei ringraziamenti li ho pubblicati su Facebook alle 4:30, ma mi ripeto in una versione più estesa qui.

- Grazie a tutti gli organizzatori della GnoccoCon, Ezio e Vellu.
- Grazie a Glenda per aver organizzato lo slot di Society of Dreamers. Finalmente ho trovato il gioco di ruolo da fare quando non sono lucido.
- Grazie a Katia, Lavinia, Triex, Dino e Preda, per avermi dato la possibilità di giocare a Flower for Mara come dio comanda. Un esperienza estremamente più piacevole.
- Grazie a Claudia per aver proposto Kagematsu. Questo gioco è una perla, lo giuro.
- Grazie a tutti i giocatori che hanno sopportato mio fratello.
- Che Mauro e +1 siano santificati per aver portato me e mio fratello a caso.
- Grazie a Gente Che Gioca per essere una splendida community!!!

--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]e l'altro ragazzo (di cui purtroppo non ricordo il nome -__-)

Ruben treDevalle

--- Citazione ---[cite]Autore: Graham[/cite][p]Molte grazie per la vostra ospitalità. Ho avuto un tempo meraviglioso.[/p][p]Spero di rivederti, magari a
InterNosCon o una convention in Inghilterra.[/p]

I will be able to speak english without problem next time! I swear it!
Thank you for play with me Kagematsu.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]- Grazie a Katia, Lavinia, Triex, Dino e Preda, per avermi dato la possibilità di giocare a Flower for Mara come dio comanda. Un esperienza estremamente più piacevole.

Piacevole? Sicuro di averlo giocato bene? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa