inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti

<< < (12/14) > >>

Claudia Cangini:
Anch'io! Anch'io!


--- Citazione ---[cite]Autore: Rocco_D[/cite]E' stata la mia prima volta ad una CON e la prima volta che ho avuto modo di giocare (grazie Khana) a qualcosa di diverso dal "solito" D&D. E devo dire che mi sono divertito immensamente come nn mi succedeva da un sacco di tempo.
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]GnoccoCon è stata la mia prima CON di gdr, e devo dire che mi sono divertito veramente un mondo!
--- Termina citazione ---



--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Personalmente considero questa seconda edizione della CON un successo epico, e lo faccio sin da sabato sera quando, parlando con lo stesso Rocco di cui parla Khana ho scoperto come la nostra modesta cornice organizzativa avesse dato l'opportunità ad una persona di riscoprire il piacere del gioco attivo.
--- Termina citazione ---


E qui ci metto i miei 45 minuti di applausi :D


--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]grazie a Rinaldi, che ha reso Claudia una donna diversa e migliore ^^
--- Termina citazione ---


Guarda, ho proprio svoltato... :D


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Un'altra cosa che, paradossalmente, mi ha fatto piacere e che non tutti i tavoli siano partiti.
Mi spiego: non eravamo certo in pochi (61 presenze sui due giorni... confermi Vellu?) ma gli eventi proposti erano talmente tanti che non tutti si sono riempiti. Quello che mi fa piacere è vedere come finalmente si stia iniziando a PROPORRE eventi, vedere come un sacco di gente si sia finalmente sbloccata e sia diventata propositiva e attiva.
--- Termina citazione ---


Sottoscrivo. Ho constatato anch'io questa cosa e penso sia indice di due cose:
1)   Con certi giochi fare il master o il facilitatore con degli sconosciuti è una cosa piacevole e non uno sbattimento/rottura di scatole. So che può suonare polemico, ma, se guardo a convention in anni precedenti, questo è quello che si evince chiaramente.
2)   Sempre più persone si stanno dimostrando propositive. È passato il concetto che presentare un evento a una con costituisce un contributo a questa community e quindi è cosa ammirevole e che conferisce prestigio. Adoro i piani ben riusciti >:)


--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]A questo punto mi piacerebbe anche ricevere qualche critica costruttiva.
--- Termina citazione ---


Se posso permettermi, io apprezzerei moltissimo se, quando ci si inoltra nella sera, si potesse cenare e giocare in luoghi più riparati per i termically challenged come me (mi rendo conto che sono una freddolosa cronica e forse è un problema solo mio. Comunque giuro che io a digerire delle chizze nella fredda sera reggiana rischio la vita ogni volta. Potreste avermi sulla coscienza, una Gnocco di queste ^__^).
Ah, e dei bagni accessibili anche dopo le 24 sarebbero fichissimi! In alternativa ricordate a tutti l'ora di chiusura poco prima che essa scocchi!  :P


--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]per l'intervista, quelle sono cose da INC mi sa, la gnocco è una CON di bonaccioni e mangerecci
--- Termina citazione ---


Ops, mi sa che allora è proprio una perversione nostra :P infatti, quando abbiamo avuto qui Graham, gli abbiamo fatto una mini-intervista (a breve on line). Io però ne voglio fare una anche a Luca e Ezio in quanto gnoccoorganizzatori. Sappiate che, appena ci vediamo (ossia fra pochissimo), vi tocca :)

And now, for something completely different, i ringraziamenti e i miei personali highlight della con:
- Number one ovviamente la mitica compagine reggiana che ci elargisce organizzazione svizzera, fritti inimitabili, torte amorevoli, ristoranti reconditi, caldi luoghi di riposo, gioco di altissimo livello e soprattutto una compagnia adorabile. Ma che stupendi che siete!
- Graham che si è lasciato ammorbare con una quantità assurda di chiacchiere sul gioco (però alla fine mi ha dato una certa soddisfazione sentirgli dire che ha parlato di giochi più alla Gnocco che alla GenCon e lo ha pure twittato. Fossi negli organizzatori mi bullerei parecchio :P). Ah, e il suo accento british era meraviglioso.
- le mie sessioni di gioco tutte molto belle e soprattutto giocate con persone che hanno messo del loro nei momenti che abbiamo condiviso. E' bellissimo giocare così, anche se diversi non li conoscevo bene o ci giocavo per la prima volta me la sono goduta un sacco per l'interesse e il trasporto che hanno messo in quello che facevano. Grazie miei compagni di gioco Lavinia, Alex, Paolo, Graham, Jacopo, Ezio, Moreno, Alessandro, Trevor e Fabio. Ci vediamo a breve sui nascituri thread di AP per commentare!

Infine vorrei sottolineare che GnoccoCon era GentecheGioca ancora di più di quanto non lo sia GentecheGioca stessa. Perché è a Gnoccocon, alle altre convention e ritrovi e sessioni di gioco in giro per l'Italia e per il mondo che la nostra "scena" si manifesta davvero. Il forum serve per continuare a parlarsi tra un incontro dal vivo e l'altro, per organizzarsi, chiedere consigli, ecc. Ma la vera community è quella che si incontra e gioca insieme. Dico questo per invitare una volta di più (casomai ce ne fosse bisogno) tutti quanti e specialmente gli ultimi arrivati a partecipare a uno di questi ritrovi o a organizzarsi con qualcuno per vedersi e giocare insieme. Giuro che sarà più bello del più bello dei thread che potete leggere qui!

Come sempre dopo uno di questi incontri trabocco di entusiasmo e affetto per tutti voi, quindi vi abbraccio telematicamente. Ci rileggiamo sugli AP! :D

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Se posso permettermi, [cut]
--- Termina citazione ---


DEVI permetterti.

Il fatto che le tue critiche specifiche siano probabilmente quelle in assoluto più difficili da implementare a causa della struttura stessa della Biasola non deve fermarti minimamente XD

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il fatto che le tue critiche specifiche siano probabilmente quelle in assoluto più difficili da implementare a causa della struttura stessa della Biasola non deve fermarti minimamente XD
--- Termina citazione ---


Gomen.... -___-

angelo toso:
ahem...
ringraziamenti a tutti i partecipanti ed in particolare
agli organizzatori, perchè si
a luca bonisoli per avermi aperto il mondo di spear city e per avermi consentito di far partire lo spirito del secolo,
al mietitore per aver giocato un coso alieno che si è annichilito con il cattivone in spear city e spero che dovunque sia ci siano settantadue vergini per il mostrone...
a glenda, klaus e al fratellino di trevil per avermi fatto riscoprire l'infinita dolcezza di polaris soprattutto improvvisando una partita alle 11.
a ezio, al tartarosso, all'agnes, e alla ragazza di daniele, per avermi fatto scoprire shock che è un gioco che fa creare quella che in un gioco tradizionale era un ambientazione completa nel tempo di preparazione di una sessione.
a alessandro riccò e al già citato bonisoli che hanno dimostrato come per creare un avventura al volo dello spirito del secolo il master mette solo un paio di idee e i giocatori le sviluppano come gli pare a partire dalla creazione.
Infine al già citato mietitore al wualla al preda al phorno a trevil al fratello di trevil al germe allo spugna e a tanti altri per le varie manche di perudo e per il playtest di mortal kombat.
Grazie di cuore

Luca Bonisoli:
@angi89:

Ehilà, quanti complimenti! Mi imbarazzo! @^__^@
Sono io che devo ringraziare te per avermi permesso il playtest di Spear City Heroes ed avermi fatto provare Lo Spirito del Secolo!

Devo dire che sono rimasto davvero impressionato dal livello dei giocatori che ho trovato! Credo che non sia comune incontrare dei perfetti sconosciuti che ti offrono al volo gli spunti che ti servono e che raccolgono altrettanto abilmente quelli che lanci tu!

Ho particolarmente apprezzato Lo Spirito del Secolo. Valorizza i PG molto più dei giochi cosiddetti "tradizionali". Inoltre, vista la profondità del sistema, non pensavo funzionasse così bene anche solo per una partita casuale!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa