Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Persone con una CA
Emanuele Borio:
Bello andare OT per 11 post in sotto il cofano :O
Quando qualcuno farà pulizia risponderò anche io, e lo farò in modo ARTICOLATO.
Siete avvisati ò_ò
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Parlare in generale "dei giochi narrativisti", se non lo fai nei precisi e ristretti termini della teoria (e per farlo devi saperla bene) è come parlare in generale del risotto, del motore a scoppio e delle sigarette, solo perchè tutti prevedono un aumento di temperatura. Vuoi provarci? Auguri, ma poi non ti lamentare se nessuno vuol provare il tuo risotto perchè sono convinti che faccia venire il cancro ai polmoni...
--- Termina citazione ---
Se questa metafora non fosse abbastanza chiara, la spiega meglio.
Tutti ( ribadisco TUTTI) quelli che all'inizio non hanno dato retta a questa cosa che dico sempre, da sempre, con tutti quanti, adesso postano per lamentarsi che non hanno più nessuno con cui giocare.
E non sto esagerando.
Non ti voglio vedere, fra qualche mese, postare qui a lamentarti che "non riesci più a convincere nessuno a giocare". Al massimo ti becchi un "te l'avevo detto".
Iacopo Benigni:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Nah, in realtà c'è...
le parti scritte in corsivo sono inutili facezie OT che seguono il thread della CA = classe armatura.
Quelle scritte in regular sono le 2 uniche frasi IT sull'argomento CA = Creative Agenda.
Grazie per avermi spiegato una battuta che già avevo capito! :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]vi siete dimenticati la tag "sarcasmo"[/p][p]Nota storica: in alcune edizioni di D&D c'è un limite massimo ai bonus alla CA per destrezza in base alla pesantezza dell'armatura ... hahaha[/p]
[p]da dnd3 in poi, edizioni che non presentano i "kit" :D[/p]
Sono andato a consultare l'artefatto edizione italiana AD&D (acquisito nel 1993 su traduzione dell'edizione del 1989, e pensa che ho parlato male dei collezionisti di librini tipo 4 giorni fa ... ;) ) e si caccchiolo hai ragione te :(
MI SCUSO CON LO STAFF DI MODERAZIONE non lo faccio più
Moreno Roncucci:
Il sarcasmo, le battute e il resto lo lascio a imperitura memoria di come quelli che hanno fatto LO STESSO IDENTICO ERRORE una volta (e vi conosco tutti, mascherine) adesso prendono in giro chi segue le loro orme, invece di spiegargli le cose...
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Posso dire solo una cosa? ADORO le metafore di Moreno! :-D
E concordo con lui su tutti i fronti, e posso testimoniare che quello che dice è vero: è successo anche a me di parlare di teoria al tavolo per spiegare un gioco creando più problemi di quelli che ho risolto (anzi.. non credo di averne risolti affatto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa