Archivio > General

[Sondaggio] - Do You Like PDFz??

<< < (11/12) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]- senza problemi di consumi elettrici (durata sempre acceso di settimane)
--- Termina citazione ---
chiedi decisamente troppo :P

P.Jeffries:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Quando saranno diffusi (anche a colori) potremmo dire addio alla carta stampata praticamente per tutto, con gioia per i nostri portafogli e per gli alberi. :-)[/p]
[p]speriamo di no, insomma. Che scompaiano pure le riviste, i quotidiani, i fogli della tua tesi stampata per correggerla o quelli volanti solo per leggerti una pubblicazione, ma non i LIBRI[/p]
[p]e perchè no scusa? avere dozzillioni di libri dentro un sottile e portatile e-book è così assurdo?[/p]

E' perchè le cose si portano dietro significati che si aggiungono a quelli senza dubbio importanti come la comodità e l'economicità. Per questa ragione facciamo scelte che non sono sempre le + economiche sul mercato: perchè cerchiamo cose di qualità maggiore o diversa, e anche questo è mercato e economia. Non ce n'è: io muovo la mia testa in questo momento, alla mia sx, e vedo i quattro tomi coi racconti di Lovecraft e poi sotto dei libri di poesia. Quelli non ci faccio cambio coi pdf.
Poi, anche io sono per gli ebook, come ho detto prima in determinati e ampi casi, e quando verranno a poco ne comprerò anche io uno; però non per tutti gli usi li trovo piacevoli: tra questi i manuali di molti rpg

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]- senza problemi di consumi elettrici (durata sempre acceso di settimane)[/p]
[p]chiedi decisamente troppo :P[/p]

siamo pesantemente OFFTOPIC

Direi che questo è uno dei motivi per cui gli E-Book non sono necessariamente più ecologici dei Books.

Si io scelgo i prodotti in base all'ecologicità (qualsiasi cosa voglia dire :) ) sia del processo di produzione sia di quello di distribuzione.

Mauro:
Lettori di eBook.
Carta e PDF.

Qui torniamo alla domanda originale?

Davide Losito - ( Khana ):
Hm... la domanda originale è più orientata al marketing e all'individuazione di un possibile target per l'oggetto "Manuale di GdR in formato PDF".
Il resto ci sta, per pochi post, ma se volete estendere il confronto tra digitale e cartaceo, vi chiederei di aprire un apposito thread :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa