Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Conflitti contro gli oggetti troppo facili/Conflitti sulla percezione (CNV-AIPS)

<< < (10/10)

Wady:
si forse dall'esempio non era chiaro moreno. La posta era "non perdere nessuno". Che entri nella fortezza era, nel mio esempio scontato. Scontato perchè è una posta che secondo me non produce nulla. Se vinci entri, se perdi resti fuori. Bello schifo, tipo un tiro per scassinare serrature di d&d...no no non fa per me :-D

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]si forse dall'esempio non era chiaro moreno. La posta era "non perdere nessuno". Che entri nella fortezza era, nel mio esempio scontato. Scontato perchè è una posta che secondo me non produce nulla. Se vinci entri, se perdi resti fuori. Bello schifo, tipo un tiro per scassinare serrature di d&d...no no non fa per me :-D[/p]
--- Termina citazione ---


Se siete tutti convinto al tavolo di questa cosa, perchè stare a specificarla? E' ovvio che il narratore, chiunque sia, narrerà che superate le trappole anche senza specificarlo nella posta.

Se invece qualcuno al tavolo vede la possibilità di trasformare il non superare le trappole in un momento significativo (magari proprio perchè tocca il problema del proprio personaggio), perchè impedirgli di farlo se vince la narrazione.

In ogni caso: perchè preoccuparsi di "garantirselo" nella posta?

Wady:
ok, ora ho capito che intendevi.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ragazzi scusate se mi intrometto, solo una cosa: occhio al dogpiling ;-) Per ora mi sembra che non siamo ancora a rischio, ma si sa mai...[/p]
--- Termina citazione ---

Bravo. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa