Archivio > General

3 titoli da consigliare

<< < (3/3)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]B) Credo che tutti i prodotti Coyote, Janus e Narrattiva siano ottimi (se prende Elar fagli ordinare anche uno o due MiniKhana, non di più che gli fanno casino nel negozio XD )
--- Termina citazione ---

Due.
Uno non è possibile. Poi si sente solo e, per occupare il tempo, come minimo brucia il negozio.
E dà la colpa all'altro MiniKhana, proprio perché non c'è.

A parte gli scherzi... Elar è in ristampa/ri-edizione. Se vuoi aspettare Lucca, uscirà l'edizione rivista che ha già raccolto apprezzamenti (tranne che dai MiniKhana, che hanno paura di perdere il lavoro e quindi stanno pensando di bruciare Ravendeath, per ripicca).

I giochi che ti consiglia Lord Zero sono ottimi, anche se pensare di lasciare fuori dalla lista Cani nella Vigna, Polaris e Solipsist... hmm... non può prenderne 6? :P

Paolo "Ermy" Davolio:
L'unico che mi sento davvero in grado di suggerirti è Cani nella Vigna, semplicemente perché quest'anno l'ho provato molto spesso con gente che aveva già provato giochi tradizionali, e ho notato che (1) il suo colore attrae molto e (2) la sua struttura di gioco è abbastanza simile al tradizionale da non generare troppa "repulsione" o paura della novità in chi ci gioca.

Chiariamo, a scanso di equivoci: quelli che gli altri ti hanno suggerito molto probabilmente sono tutti buoni giochi (dico "probabilmente" perché alcuni non li ho mai provati); CnV è, semplicemente, quello che per esperienza ho notato "essere più attraente" anche per chi non è abituato ai giochi indie.
Oltre ad essere un gioco con i controscatolotti in lega di titanio, diciamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa