Archivio > General

3 titoli da consigliare

(1/3) > >>

Claudio Salvalaggio:
Se voi doveste consigliare 3 titoli da consigliare della produzione Narrattiva/Janus/Coyote da comprare in blocco unico, cosa consigliereste e perché (meglio 3 che secondo voi vanno insieme piuttosto che 3 completamente diversi)?
Non necessariamente uno per casa editrice, anzi.

Rafu:
Dipende... Da consigliare a chi?  ^__^

Claudia Cangini:
Rafu dice bene.
Per quanti giocatori? Con quanto tempo a disposizione? Esperienze? Prediliezioni per tipi di fiction particolari?
Sono solo alcune delle domande la cui risposta sarebbe d'aiuto per dare consigli sensati (sennò tanto vale che chiedi a ognuno quali sono i suoi giochi preferiti ;D )

Antonio Caciolli:
leggi le presentazioni dei giochi e poi fai una lista e chiedi pareri e recensioni di una lista ristretta

così ti fai una idea
sono tutti giochi così diversi e con meccaniche così diverse che è impossibile consigliarli
io li trovo quasi tutti ottimi e dovrei conoscerti a fondo per consigliarti bene

Claudio Salvalaggio:
Lo so che dipende. Ma non è facile.

L'amico commerciante mi ha chiesto suggerimenti su 3 giochi da tenere in negozio (so che non è esattamente quello che ho scritto prima, ma volevo rimanere sul generale), non conoscendo tutta la clientela, diciamo che i parametri dovrebbero essere commerciali (se questo aggettivo è applicabile). Il negozio tiene un po' di tutto sia in inglese che in italiano, sia GdT che GdR.

Tanto per riallacciarmi a qualche thread fa, gli editori non si facciano scrupolo a intervenire, poi la tara la faccio io cmq..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa