Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cercasi Gdr Gamista sullo stile di Guilty Gear

<< < (4/4)

Michele Pupo:
Io posso dire che ho giocato a On Stage competitivo e non mi sono divertito per niente, per quanto ammetto che la CA in quelle giocate fosse GAM di sicuro... ed è un gioco che nulla ha che vedere con videogiochi o skirmish... GAM da come lo intendo è solo quando si compete con gli altri giocatori, tutto qua.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]GAM da come lo intendo è solo quando si compete con gli altri giocatori, tutto qua.
--- Termina citazione ---

A essere pignoli, non sarebbe neppure (solo) quello, ma è piuttosto quando il divertimento che la giocata produce dipende principalmente dall'eccitazione di una sfida in cui (alcune) capacità dei giocatori vengono seriamente messe alla prova.

Però, forse, ora potremmo chiudere questo OT e anche mettere a riposo questo thread, almeno finché "JudeBass" non ha occasione di provare il gioco che gli è stato consigliato e non vuole condividere con noi le sue impressioni?  ^_^

JudeBass:
ok

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa