Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Cercasi Gdr Gamista sullo stile di Guilty Gear
Francesco Berni:
oh my fu**ing loop
JudeBass:
ma infatti quando ho scritto il mio post avevo pensato subito a 1001Notte, però se vuoi come gioco Gam è abbastanza atipico. Cioè, i giochi Gam sono perlopiù skirmish, no? O cmq alla lontana ricordano i giochi da tavolo/videogiochi.
E' una mia impressione?
Poi scusa, te dici che gioco gam significa che stimoli competizione tra giocatori, ma non è detto, ad esempio la quarta di ded è gam ma è collaborativa, non competitiva.
cmq non vorrei precipitare ot, magari se vuoi apriamo un altro 3ed. Cmq ho capito quel che intendevi, davvero, sono io che mi ero spiegato male.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]Poi scusa, te dici che gioco gam significa che stimoli competizione tra giocatori, ma non è detto, ad esempio la quarta di ded è gam ma è collaborativa, non competitiva.
--- Termina citazione ---
c'è competizione con il GM che è ungicatore
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]però se vuoi come gioco Gam è abbastanza atipico. Cioè, i giochi Gam sono perlopiù skirmish, no? O cmq alla lontana ricordano i giochi da tavolo/videogiochi.
No.
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]E' una mia impressione?
Sì.
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]Poi scusa, te dici che gioco gam significa che stimoli competizione tra giocatori, ma non è detto, ad esempio la quarta di ded è gam ma è collaborativa, non competitiva.
Competitiva contro il GM ò_ò
Scusa per la brutalità però davvero, pulisci tutti i preconcetti, che rimani sbalordito XD
Scoprirai presto, come me, che ogni gioco è diverso e che la CA che stimola è irrilevante ai fini del tuo personale divertimento.
Ho provato giochi NAR(che di base mi piacciono) che non mi sono piaciuti ma manco alla lontana, da orticaria, così come giochi GAM(che di base preferisco di meno) che mi hanno fatto innamorare.
EDIT: megacrosspost
Rafu:
Fra partite che ho giocato in prima persona e partite a cui ho solo assistito o di cui ho solo sentito dire, credo che il gioco "gam" più giocato in Italia (o almeno nell'Italia che conosco io) sia On Stage!.
Ma, comunque, prova Anima Prime e poi sappimi dire. ^____^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa