Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Cercasi Gdr Gamista sullo stile di Guilty Gear
JudeBass:
Qualcuno sa consigliarmi un gioco mangoso ultratamarro dalle atmosfere ultrarapide e combose come quelle di Guilty Gear? http://www.youtube.com/watch?v=z_hmmlqvytc&feature=related
E' un videogioco uber, combosissimo, mosse speciali, barre delle supermosse etc. E' che mi stavo dedicando al mio gioco (credo narrativista) ma ho letto del gioco di ruolo di MK con le carte e mi sono bagnato tutto :)
EDIT: di guilty gear a dir la verità non me ne frega una cippa, era per far capire il livello di adrenalina
Suna:
Anima Prime. Non è concepito per supportare nello specifico la CA gamista, ma da quel che leggo interessarti di Guilty Gear, è il gioco perfetto.
PS: Consiglio spassionato. E' inutile, a mio avviso, cercare in un gdr da tavolo il tipo di divertimento che trovi in un videogioco. Lascia ai videogiochi il divertimento da videogioco, e ai gdr il divertimento che solo nei gdr puoi trovare.
JudeBass:
ma infatti io non sopporto gdr gamisti astratti spinti come dnd quarta, e anche agon ne ho letto qualcosa in rete e l'ho schifato subito. però quest'immersione mia recente nel nar mi ha spinto, per contrappasso, a braccia aperte verso il gam.
Scusa ma sostieni quelle cose in pratica riguardo tutti i gam? sicuramente sono meno "maturi", nel senso di profondi, unsafe, interiori, intimisti, autoriflessivi o come cavolo t pare, ma dov'è il problema? a me piace proprio questo lato rilassante e giocoso, e dico, meno male che in questo senso sono meno maturi.
sono giochi!
poi chiaro che in realtà ho passione per altro
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]Qualcuno sa consigliarmi un gioco mangoso ultratamarro dalle atmosfere ultrarapide e combose come quelle di Guilty Gear?http://www.youtube.com/watch?v=z_hmmlqvytc&feature=related
E' un videogioco uber, combosissimo, mosse speciali, barre delle supermosse etc. E' che mi stavo dedicando al mio gioco (credo narrativista) ma ho letto del gioco di ruolo di MK con le carte e mi sono bagnato tutto :)[/p][p]EDIT: di guilty gear a dir la verità non me ne frega una cippa, era per far capire il livello di adrenalina[/p]
--- Termina citazione ---
verrà scritto...
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite]a me piace proprio questo lato rilassante e giocoso,
--- Termina citazione ---
rilassante e giocoso?
a flower for mara è rilassante e giocoso, non certo agòn, tszè!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa