Autore Topic: Master con serbatoio infinito (e The Pool)  (Letto 7444 volte)

JudeBass

• Membro
  • Andrea Rovai
    • Mostra profilo
Master con serbatoio infinito (e The Pool)
« Risposta #30 il: 2010-09-07 20:57:50 »
ma io sinceramente mi sono messo a scrivere un gioco non per pretese di originalità e sviluppo. Cioè, è il classico, quando ti metti a inventare speri sempre di combinare qualcosa di carino, ma il mio caso è più che altro uno di economia e gusti: ho iniziato a buttar giù questo gioco da qualche mese, quando iniziavo a interessarmi di S0, Parpuzio e altre cose - anche se ho sempre scritto giochi, ma tutti con le regole pseudofisiche.
La tendenza a inventare giochi ce l'ho più che altro per necessità, finora non ho mai trovato qualcosa che mi garbasse davvero e così ho preso di qua e di là quello che mi piaceva e mi permetteva di seguire una certa visione comune. Insomma, non sono presuntuoso, il mio gioco prende moltissimi spunti da giochi già esistenti e famosi, però se non altro per me è:
a) gratis
b) è esattamente come lo voglio io (esattamente non proprio, però almeno...)

Quindi devo postare sul forum di Meme per il gioco? Link?
"Il mondo è tutto ciò che accade." Wittgenstein.

Arioch

• Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
« Risposta #31 il: 2010-09-07 21:11:50 »
Citazione
[cite]Autore: JudeBass[/cite]Quindi devo postare sul forum di Meme per il gioco? Link?

http://fanmail.megabyet.net/smf/index.php
Blood & Souls for Arioch

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2010-09-07 22:22:41 »
Citazione
[cite]Autore: JudeBass[/cite]Quindi devo postare sul forum di Meme per il gioco? Link?

Non è che "devi". ^_- Però magari è utile! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

JudeBass

• Membro
  • Andrea Rovai
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2010-09-07 22:35:25 »
intendevo dire, quindi non si può postare qui?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-09-07 22:53:15 »
Citazione
[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]intendevo dire, quindi non si può postare qui?[/p]

Ma postalo tranquillamente anche qui ^^
Ovviamente io posso playtestartelo senza alcun problema.
Indie Italy al momento è fermo causa esami e altri impegni degli smanettatori e difficoltà di linea mie. Per Lucca e dopo Lucca si cercherà di fare una cosa seria e degnamente sensata. Intanto comincia pure a postare e farti un'idea :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

JudeBass

• Membro
  • Andrea Rovai
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-09-07 22:55:58 »
Comunque mi sono iscritto al tuo sito, Meme! Ah, a proposito, qui su GcG dove lo devo postare un gioco?

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #36 il: 2010-09-07 23:16:17 »
Nessuno lo sa.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-09-07 23:31:14 »
Bene ^^
Pensa che al momento manco io posso accedere ò_ò

Beh, il gioco lo puoi postare tranquillamente in general, meglio se accodato a una richiesta di playtest o di aiuto per creare qualche meccanica o per chiedere consiglio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-09-08 00:02:48 »
Io odio i game designer
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2010-09-08 00:09:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il gioco lo puoi postare tranquillamente in general,

Bacchettata sulle dita!!  =:-O

Anche se non lo fate mai, e mi mettete in disordine il forum (e a me tocca pulire, e io mica sono la vostra serva, e questa casa questo forum non è un albergo!!), bisogna scegliere oculatamente la sezione! "Generali" dovrebbe essere usata proprio solo per le cose che riguardano TUTTO il forum (e quindi dovrebbe essere quasi vuoto, non come ora che postate tutti lì...)

@Andrea: Non c'è nessuna proibizione di postare discussioni di game design qui.  Solo che qui i post li leggono tutti, in un forum separato ci vanno solo i designers e i curiosi e magari lo preferisci (o no, dipende)

La categoria giusta dipende dal tipo di post: un "ehi, provate il mio gioco, potete scaricarlo qui" va in "varie", un "ehi, alla convention tal dei tali farò un playtest del mio gioco, chi viene?" va nella sezione incontri e convention, mentre invece se vuoi discutere di questioni tecniche e delle meccaniche vai in "sotto al cofano".
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

JudeBass

• Membro
  • Andrea Rovai
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-09-08 00:19:16 »
ok, grazie tante, domani o entro il 10 che ho l'esame lo posto

Tags: