Autore Topic: Mike è FUORI  (Letto 3344 volte)

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mike è FUORI
« il: 2010-09-06 23:13:45 »
Della serie "Dalla vita non sai mai che aspettarti," mi hanno gentilmente sbattuto fuori casa da un giorno all'altro. -_-'
Quindi ora, cari ragazzi, sono ospite temporaneamente di colleghi di laboratorio, almeno fino a metà del mese, poi partirò per una campagna oceanografica fino all'inizio di Ottobre... periodo in cui tecnicamente forse dovrei riuscire ad avere una stanza mia in un appartamento che ho visto oggi!
Fatto sta che fino ad allora i miei collegamenti saranno brevi e sporadici, quindi non contatemi per i PbF e simili... lo so che rompo i coglioni, ma le cose purtroppo ora come ora stanno così, quindi abbiate pazienza e scusatemi. -_-'

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mike è FUORI
« Risposta #1 il: 2010-09-06 23:25:09 »
Hai tutto il mio appoggio morale.

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]poi partirò per una campagna oceanografica

Salutami Chtuluh
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mike è FUORI
« Risposta #2 il: 2010-09-06 23:36:54 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Salutami Chtuluh

Se lo trovo al largo del Golfo del Leone invece che in qualche oscura e recondita isola sprofondata comincio ad avere veramente paura. o_O

-MikeT

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #3 il: 2010-09-06 23:38:31 »
Oh, finalmente non hai più la scusa della moglie per non giocare con noi matelicesi. XD

[sarcasmo off]
hai il mio appoggio, Mike. È roba grave?
[/sarcasmo off]
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #4 il: 2010-09-07 13:01:59 »
O__O
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #5 il: 2010-09-07 23:27:22 »
In bocca al lupo MikeT... Almeno moralmente ha il mio sostegno
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mike è FUORI
« Risposta #6 il: 2010-10-04 22:54:13 »
Sono ancora vivo! Il Golfo del Leone non mi ha voluto, ed è stato clemente con me.
Ho una stanza in cui mi insedierò da domani.
A breve una rapida e concisa narrazione della mia breve e per ora abbastanza indolore odissea.
Mi siete mancati!

-MikeT

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #7 il: 2010-10-04 22:59:12 »
Grande! Ora riprenditi, poi ci farai sapere.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #8 il: 2010-10-05 09:49:09 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
A breve una rapida e concisa narrazione della mia breve e per ora abbastanza indolore odissea.

Bentornato!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #9 il: 2010-10-05 11:25:45 »
avanti Mike, poteva andare peggio. Sembra un pensiero ottimistico ma non lo è. Può sempre andare peggio. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #10 il: 2010-10-05 11:40:17 »
Bentornato Lupo di Mare!
(voglio una tua foto con cappellotto di lana blu e pipa, a mo' di "Tonno Insuperabile") ^__-

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #11 il: 2010-10-05 13:00:59 »
Bentornato Mike!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mike è FUORI
« Risposta #12 il: 2010-10-09 18:30:56 »
Avrei voluto scrivervi prima, ma nel nuovo appartamento ancora non c'è internet.
Antefatto: i miei odiano a morte la mia ragazza. Di recente ci sono stati alcuni battibecchi, in cui io ho preso le sue parti (a causa del loro atteggiamento passato e presente nei suoi confronti), e mio padre mi ha invitato a fare i bagagli perché non ho difeso loro, nonostante secondo me fossero indifendibili e non avessi assolutamente alzato i toni delle discussioni in merito.
Così mi sono dovuto cercare un tetto, trovando (per somma fortuna) prima una collega di dipartimento che si è offerta per ospitarmi per qualche giorno in attesa che mi stabilizzassi, e poi un bell'appartamento ristrutturato due settimane fa con una singola tutta per me. Il padrone di casa è stato anche così gentile da chiudere un occhio con me: ha accettato (vista la mia temporanea mancanza di pecunia) di non ricevere subito tutta la caparra per "bloccare" la stanza ma si è accontentato di una cifra simbolica.
Ora quindi vivo in questa stanza non molto più grande di quella che avevo da bimbo con i due nipoti del padrone e fra non molto anche due ragazzi che hanno frequentato l'università con me negli anni passati.
In compenso, mi sono fatto 20 giorni di mare fra degli stronzissimi marinai francesi che non spiccicavano una parola d'Inglese (benché molti lo conoscessero eccome), un cuoco alcolizzato che un giorno è stato pure pestato da un buttafuori in una sera in cui siamo dovuti sbarcare, in una bagnarola odiata persino da loro che costringeva il comandante a scappare verso il porto più vicino non appena il mare si alzava un po' (cioè quasi sempre, visto che sul GdL si scatenano spesso e volentieri maestrale e tramontana...). In compenso ho portato a casa tanti campioni per le mie analisi e ho visto balene e delfini.
E ho scritto un paio di giochi con cui vi romperò i coglioni appena potrò. :P
Voi piuttosto ditemi che mi sono perso qui! E' più di un mese che non passo, ormai!

EDIT: ovviamente sono il solito screanzato: grazie per il supporto morale, ragazzi. :)
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite](voglio una tua foto con cappellotto di lana blu e pipa, a mo' di "Tonno Insuperabile") ^__-

Va bene lo stesso in caschetto di sicurezza e posa plastica sul molo prima dell'imbarco?
[PUBBLICITA']Ah, un consiglio per chi soffre il mal di mare: prendete subito lo Stugeron da 25 mg! Io soffro come un cane anche in porto, e con queste pasticche ci sono durato 20 giorni senza il minimo problema anche con la nave che sembrava dovesse ribaltarsi da un momento all'altro![/PUBBLICITA']

-MikeT
« Ultima modifica: 2010-10-09 18:33:37 da MikeT »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Mike è FUORI
« Risposta #13 il: 2010-10-10 00:20:59 »
O___O

Senti, se vuoi ti scrivo la sceneggiatura e ne facciamo un film.

Tags: