Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe

<< < (2/4) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Anche se mi sono sempre chiesto se è più una cosa di sistema strafico che spinge a gogo verso questa cosa oppure se era il tuo stato emotivo.
--- Termina citazione ---

Naturalmente entrambe le cose. Il sistema non può giocare da solo. Ma neanche si può giocare senza sistema. Quando il sistema ti supporta l'esperienza di gioco di tutti è amplificata. Quando il sistema non ti supporta l'esperienza è smorzata.

Comunque sì, anche gli altri giocatori erano presi bene, anche se non credo in maniera così viscerale.

Michele Gelli:
Io ho raccolto tutto il materiale perché sapevo che non era finita li. Ci organizziamo?

Mauro:
Organizzazione.

Claus Cabrini:
Fan Mail!

Giusto ieri mi è arrivato via posta Sporchi Segreti e mi hai convinto, stasera gioco!
Di solito preferisco storie investigative con un pizzico di sovrannaturale ( ma senza finire troppo oltre ), ma il tuo AP mi ha conquistato.

Magari poi vi scrivo come è andata....

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: The_Claus[/cite][p]Fan Mail![/p][p]Giusto ieri mi è arrivato via posta Sporchi Segreti e mi hai convinto, stasera gioco!
Di solito preferisco storie investigative con un pizzico di sovrannaturale ( ma senza finire troppo oltre ), ma il tuo AP mi ha conquistato.[/p][p]Magari poi vi scrivo come è andata....[/p]
--- Termina citazione ---

Non ci saranno mai troppi actual play. Scrivi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa