Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]5 - PER I LURKERS! Ci tengo a precisare che la COTTOCon non è in alcun modo collegabile a ragazze morte, investigatori stuprati, mietitori picchiati, bambine sataniste, sorelle sedotte da gruppi di maschi che si fingono femmine, poliziotti cinesi, Spiegel. Soprattutto, la COTTOCon non è riconducibile a mafiosi e cowboy. Insomma, VENITE ALLA COTTOCon![/p]
--- Termina citazione ---
Cioè, non c'è nulla di divertente e noi dovremmo pure venirci? >:-(
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]- Amo Sporchi Segreti. Ma potete sapere che ho una relazione con il manuale solo se usate una scena di rivelazione[/p][p][/p]
FAN MAIL! 4 Livello di Violenza per Nathaniel.
E si...da noi a Matelica si dice Ciauscolo. È Salame! È Afrodisiaco! Piace alle donne! Provate il ciauscolo!
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]5 - PER I LURKERS! Ci tengo a precisare che la COTTOCon non è in alcun modo collegabile a ragazze morte, investigatori stuprati, mietitori picchiati, bambine sataniste, sorelle sedotte da gruppi di maschi che si fingono femmine, poliziotti cinesi, Spiegel. Soprattutto, la COTTOCon non è riconducibile a mafiosi e cowboy. Insomma, VENITE ALLA COTTOCon!
Te ridi, ma in un mio AP ho dovuto cambiare un nome perché uno che si chiamava come il mio personaggio mi ha detto che digitando il suo nome era la primna pagina che veniva fuori... e il personaggio non era esattamente uno stinco di santo.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]- Amo Sporchi Segreti. Ma potete sapere che ho una relazione con il manuale solo se usate una scena di rivelazione[/p]
[p]FAN MAIL! 4 Livello di Violenza per Nathaniel.[/p][p]E si...da noi a Matelica si dice Ciauscolo. È Salame! È Afrodisiaco! Piace alle donne! Provate il ciauscolo![/p]
Quote fail. >:-(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa