Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play][Sporchi Segreti][Zippolo] Play passionately & Unsafe

<< < (3/4) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Bellissimo Tirex... Un topic da ricordare, e da linkare ai posteri.

Fanmail, anche se sarà inutile poiché l'n-esima nello stesso topic, ma pazienza.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: The_Claus[/cite][p]Fan Mail![/p][p]Giusto ieri mi è arrivato via posta Sporchi Segreti e mi hai convinto, stasera gioco!
Di solito preferisco storie investigative con un pizzico di sovrannaturale ( ma senza finire troppo oltre ), ma il tuo AP mi ha conquistato.[/p][p]Magari poi vi scrivo come è andata....[/p]
--- Termina citazione ---

buonafortuna Claus.

A triex non dico nulla perché con me si è sfogato prima dal vivo e poi al telefono. XD

Bell'AP comunque.

--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]Ehi, Fanmail! E' proprio bella questa cosa che ci hai fatto leggere, mi ha emozionato! E' veramente bello trovare l'occasione di giocare così a carte scoperte con le tue viscere, essere così tanto dentro la storia e allo stesso tempo fuori, vederla nel suo insieme e commuoversi.
E' bello quando succede.
Anche se mi sono sempre chiesto se è più una cosa di sistema strafico che spinge a gogo verso questa cosa oppure se era il tuo stato emotivo. Forse la risposta sta dietro questa domanda: gli altri giocatori com'eran presi? Bene come a te?[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]Ehi, Fanmail! E' proprio bella questa cosa che ci hai fatto leggere, mi ha emozionato! E' veramente bello trovare l'occasione di giocare così a carte scoperte con le tue viscere, essere così tanto dentro la storia e allo stesso tempo fuori, vederla nel suo insieme e commuoversi.
E' bello quando succede.
Anche se mi sono sempre chiesto se è più una cosa di sistema strafico che spinge a gogo verso questa cosa oppure se era il tuo stato emotivo. Forse la risposta sta dietro questa domanda: gli altri giocatori com'eran presi? Bene come a te?[/p]

anche a me succede con determinati giochi. Quando vai verso l'unsafe i risultati non sono semplicemente belli...sono illuminanti. Ti trovi a riflettere su te stesso. Riflessioni che avevi fatto in altre occasioni, magari, ma che quando vengono fuori in gioco danno una sensazione completamente diversa.
Ovviamente, coem a detto triex, il merito è della situazione globale.

Il gioco deve avere un sistema in grado di sopportarlo. Tu devi essere nello stato di volerlo fare (anche se, quando sei abituato, riesci ad entrare in quello stato d'animo incredibilmente in fretta...) e al tavolo le altre persone non devono ostacolarti, ma aiutarti. Aiutarsi tutti.
Questo aiuto è incentivato dal sistema, ma conoscere i risultati ottenibili ed essere abituati aiuta a portare l'esperienza all'ennesima potenza.

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ferite da ospedale. Marco si era già alzato per andare via e Serena l'aveva fermato. Lui però si incazza definitivamente e le tira un pugno che le incrina le costole

ho ritrovato gli appunti. la lite è iniziata al Mac, lui se ne è andato (primo conflitto perso) poi Serena lo ha seguito in strada dove l'alterco è continuato a voce sempre più alta e lui ha fatto per andarsene (seconda spinta), ma quando Serena lo ha affettato per trattenerlo la cosa è degenerata:  alla fine è stata atterrata e presa a calci.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ferite da ospedale. Marco si era già alzato per andare via e Serena l'aveva fermato. Lui però si incazza definitivamente e le tira un pugno che le incrina le costole[/p]
[p]ho ritrovato gli appunti. la lite è iniziata al Mac, lui se ne è andato (primo conflitto perso) poi Serena lo ha seguito in strada dove l'alterco è continuato a voce sempre più alta e lui ha fatto per andarsene (seconda spinta), ma quando Serena lo ha affettato per trattenerlo la cosa è degenerata:  alla fine è stata atterrata e presa a calci.[/p]

Povera cocca éè

Dino Antonio Tappat:
Vorrei precisare un paio di cose:

1 - Ormai sono convinto che Triex possa trovare qualcosa di unsafe e/o GWEP pure nel ciabuscolo (qui da noi si chiama così, se non sbaglio... probabilmente a Matelica si chiama ciauscolo. O, forse, sto proprio sbagliando. Insomma, volevo correggere Triex ma mi ritrovo io stesso nel dubbio)

2 - Il libro in questione era "L'abisso" di Gianluca Morozzi. E non era una scogliera, ma il colle dietro Villa Spada. Si, sono pignolo, ma è praticamente il mio autore preferito e triex stava parpuziando un suo libro ò_ò

3 - Il poliziotto cinese c'è stato nella partita serale. E, alla faccia di Spiegel, a me è piaciuto XD (nel pomeriggio c'è stata la partita in cui il mio investigatore è stato sodomizzato. Per citare il mietitore, "tre livelli di violenza tutti su per il cu..." XD )

4 - Amo Sporchi Segreti. Ma potete sapere che ho una relazione con il manuale solo se usate una scena di rivelazione

5 - PER I LURKERS! Ci tengo a precisare che la COTTOCon non è in alcun modo collegabile a ragazze morte, investigatori stuprati, mietitori picchiati, bambine sataniste, sorelle sedotte da gruppi di maschi che si fingono femmine, poliziotti cinesi, Spiegel. Soprattutto, la COTTOCon non è riconducibile a mafiosi e cowboy. Insomma, VENITE ALLA COTTOCon!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa