Archivio > General

Autografi di Ron Edwards aka Quanto è alto Ron Edwards

<< < (9/10) > >>

JudeBass:
cmq volevo chiedere scusa a tutti se ho fatto un'uscita spiacevole. questo è un bel forum, mi spiace essere partito col piede sbagliato.
mi scusino i mod ma volevo essere visibile a tutti.

Matteo Suppo:
Figurati JudeBass.

La questione è sempre la stessa: quello che si riesce a trasmettere scrivendo su un forum è soltanto una piccolissima parte di quello che si vorrebbe riuscire a fare. Mancano le espressioni, i gesti, l'intonazione della voce.

Quando magari ti conosci anche là fuori riesci a filtrare meglio cosa vuole dire una persona, ma all'inizio è inevitabile qualche malinteso.

Ma tranquillo, nessuno si è davvero offeso.

JudeBass:
ho capito il senso, grazie.
EDIT: non c'è un comando per cancellare? m son sbagliato a scriverlo...

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: JudeBass[/cite][p]cmq volevo chiedere scusa a tutti se ho fatto un'uscita spiacevole. questo è un bel forum, mi spiace essere partito col piede sbagliato.
mi scusino i mod ma volevo essere visibile a tutti.[/p]
--- Termina citazione ---

ma quale piede sbagliato, mi pare tu sia partito col piede giusto. C'è stata un'incomprensione e si è appianata senza flame e senza problemi, quale modo migliore per partire?

PS: no, i post non si cancellano, devi editarli.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]ma quale piede sbagliato, mi pare tu sia partito col piede giusto. C'è stata un'incomprensione e si è appianata senza flame e senza problemi, quale modo migliore per partire?
--- Termina citazione ---

^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa