Archivio > General
Autografi di Ron Edwards aka Quanto è alto Ron Edwards
Matteo Suppo:
Da questa discussione: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3145&page=3#Item_23
[edit del Moderatore (Moreno): il post è stato spostato qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3177&Focus=90857#Comment_90857]
--- Citazione ---per inciso, la questione sull'autografo di Ron Edwards è perché, per l'appunto, l'autografo lo chiedi a qualcuno per cui provi profonda ammirazione o stimi parecchio e ritieni, in qualcosa che per te è importante, assai più "alto" di te (prendete tutto questo con le pinze).
Non mi sembra che Edwards sia più alto, tutto lì...
Se qualcuno se l'è presa, mi scuso...
--- Termina citazione ---
Evidentemente un sacco di gente lo stima perché ha scritto dei bei giochi, perché ha una visione del gioco innovativa e comunque volente o nolente ha dato il via ad una corrente di design che non si può ignorare.
A me sembrano motivi validi per essere considerati "alti".
Poi c'è da dire che l'autografo secondo me è semplicemente segno di stima, non necessariamente l'altro deve essere DIO il big bang. Ho l'autografo con dedica sul libro di un mio caro amico (con disegnato anche l'omino zanzibar, mica pizza e fichi!) ma non lo considero "più alto"
Davide Losito - ( Khana ):
"Quanto è alto Ron Edwards"
A giudicare dalle foto, 1 metro e 70 scarso.
In effetti io sono più alto.
Mirko Pellicioni:
È comunque interessante notare che Edwards sia criticato pochissimo e citato moltissimo!
Sarà perchè dice cose sensate????
Io penso che come teorico e scrittore (leggo i post solamente) abbia una chiarezza di vedute invidiabile e faccio fatica a non apprezzarne i collegamenti logico.
Comunque non sempre sono d'accordo con quello che scrive.
Matteo Suppo:
I mini-khana ti abbassano la media
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]I mini-khana ti abbassano la media[/p]
--- Termina citazione ---
Non se li uso come piedistallo o come scala :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa