Archivio > General
Autografi di Ron Edwards aka Quanto è alto Ron Edwards
P:
Spiegel ha fatto autografare le sue venti copie di Elar da venti mini-khana diversi, peraltro tutti suoi.
In compenso, ogni mini-khana e' numerato e ha un tatuaggio autenticato della firma dell'originale proprio li', dove non batte il sole.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite][p]Spiegel ha fatto autografare le sue venti copie di Elar da venti mini-khana diversi, peraltro tutti suoi.[/p][p]In compenso, ogni mini-khana e' numerato e ha un tatuaggio autenticato della firma dell'originale proprio li', dove non batte il sole.[/p]
--- Termina citazione ---
e questo spiega perché quei cosi hanno quel caratteraccio. In compenso non mi hanno autografato solo elar, ma tutti i libri che hanno trovato, incluso il dizionario
P:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]e questo spiega perché quei cosi hanno quel caratteraccio.
Il caratteraccio e' un problema di tutti i mini-autori di giochi, ce l'hanno anche i modelli piu' lussuosi.
Pensa che io una volta avevo un prototipo ashcan di mini-Baker. Continuava a dire "fuck" e "you are not safe here" e a pretendere di fare combattimenti al coltello con qualcuno.
Per questo in seguito alla mia relazione di collaudo Vincent ha deciso di ritirarli dal mercato.
E' un peccato, perche' se fossero ancora in giro adesso Moreno non avrebbe bisogno di aspettare Gnoccocon per capire come si gioca a Poison'd.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Pensa che io una volta avevo un prototipo ashcan di mini-Baker. Continuava a dire "fuck" e "you are not safe here" e a pretendere di fare combattimenti al coltello con qualcuno.
La versione attuale ti spara.
Iacopo Frigerio:
ahahaha...
Fanmail Paolo :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa