Archivio > General
Convertire la gente
Mirko Pellicioni:
giocare con persone che si detestano e a giochi che non piacciono lo chiamerei maoschismo :)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]giocare con persone che si detestano e a giochi che non piacciono lo chiamerei maoschismo :)[/p]
--- Termina citazione ---
Ah e quindi chi lo fa sarebbe masochista? Che cosa razzista da dire.
Simone Redaelli:
--- Citazione ---Parli delle cose che ti piacciono e di quelle che disprezzi, e esponi i tuoi motivi (spesso su richiesta, devo dire).
Se la persona dall'altra parte travisa i tuoi motivi cerchi di fargli intendere dove ti sta fraintendendo.
Non credo di essermi iscritto alla tana del goblin dicendo "oohh..visto che ho tempo da perdere vado a convertirli". Mi sono iscritto perché ho visto dei dubbi sul Solar System e mi son detto "magari le mie esperienze possono essere utili".
concordo. penso che una mossa di questo tipo sia lecita e giusta. portare consapevolezza, chiarezza e curiosità è sempre molto giusto e bello.
Lo sbagliato, a mio parere, è partire dal presupposto che il mio modo di giocare è il migliore per tutti, che gli altri lo dovrebbero per questo accettare, e che sia un bene diffondere a tutti i costi questo mio modo facendo cambiare stile di gioco a più persone possibili... anche a quelle che, magari, del mio modo di giocare non gliene frega nulla.
PS OT:
--- Citazione ---giocare con persone che si detestano e a giochi che non piacciono lo chiamerei maoschismo
io no, o perlomeno direi che dipende.
non so bene il perchè ma suppongo che per essere veri masochisti sia necessaria una certa dose di consapevolezza. se uno si fa male da solo per ignoranza o nel tentativo più o meno vano di farsi del bene, non lo considererei propriamente "masochista".
Mirko Pellicioni:
farlo consapevolemnte è masochismo oppure idealismo sfrenato! :)
io mi reputo più un masochista! :)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]si fa male da solo per ignoranza o nel tentativo più o meno vano di farsi del bene, non lo considererei propriamente "masochista".
ma se persiste si.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa