inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione

<< < (4/8) > >>

TartaRosso:
Scusate molto ma ho la connessione piuttosto ballerina in questi giorni. Facciamo così quando non posto (per cause di forza maggiore fra l'altro) cavoli miei dovrò accettare le idee degli altri.

Comunque l'idea di un piano per la guerra mi va bene.

Prima dei protagonisti definirei un attimo megli il piano. Proprio poco. Giusto per avere qualche idea in più.

Una cosa però direi di mantenere fazioni e piano "limitati". In fondo è una one shot ed è inutile mettere troppa carne al fuoco.

La mia idea è che siamo su uno specifico piano di guerra. Magari non troppo grande.

Qualcuno ha un'interessante idea per caratterizzarlo? Alcune idee sparse. Potrebbe essere un piano su cui si trova una risorsa fondamentale per portare avanti la guerra. Potrebbe essere un pianoi dove fanno la guerra solo i "figli di papà", quindi un piano dove non si può fare una guerra troppo "cattiva" (ma qualcun altro ovviamente la pensa in maniera diversa).

Sono idee. Proponete anche le vostre. La prima che va bene a tutti (e anche a me se riesco a rispondere) viene presa.

Oppure fatemi sapere se volete direttamente procedere alla creazione dei pg.

Se non riuscissi a postare causa mancanza di rete questa volta vi farò avvertire da Glenda o da Rafu.

Mattia Germini:
Magari un piano che è stato conquistato da una nazione e le altre nazioni si sono coalizzate contro di essa?
così possiamo fare pg che possono essere di razze diverse e venire da piani diversi.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite][p]Magari un piano che è stato conquistato da una nazione e le altre nazioni si sono coalizzate contro di essa?
così possiamo fare pg che possono essere di razze diverse e venire da piani diversi.[/p]
--- Termina citazione ---

Sounds good :-)

Ernesto Pavan:
Ho letto or ora questo post del Vellu, che mi ha fatto pensare. Noi stiamo avendo delle difficoltà organizzative, mentre diversi eventi nel nostro slot non riescono a partire. A questo punto, direi di prendere in considerazione l'ipotesi di cancellare l'evento per ridistribuirci e farne partire altri, ma voglio sapere come la pensano tutti.

TartaRosso:
Ma io ci tenevo a giocare ad AP. Quindi se tutti gli altri sono d'accordo per me si gioca. Non ci vedo questi grossissimi problemi organizzativi. Voglio dire anche se arriviamo ad aver definito le cose non in modo completo non ci vedo tutti questi problemi. Fra l'altro possiamo sempre prendere i pacchetti nella creazione dei personaggi (cosa che già pèensavo di fare almeno per me).

Comunque se anche solo uno di voi vuole fare altro nessun problema. Anzi non siatre timidi :) .

E anche se a Klaus non andasse più perchè gli piace avere le cose meglio definite, per me non problem.

Comunque nel frattempo continuo a dare il mio contributo allo sviluppo nel caso giocassimo.

L'idea di Mattia mi va bene.

So che una delle parti belle di AP è creare l'ambientazione tutti isnieme ma a questo punto darei compito a Klaus nei prossimi post di tirare le fila così da avere un'ambientazione già pronta per creare story seed, group seed e così via.

Nell'ipotesi che si giochi ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa