inCONtriamoci > GnoccoCON 2010
[GnoccoCON'10] SLOT 1: Anima Prime - Organizzazione
Mattia Germini:
Non so potrebbe esserci una guerra tra i piani solo che per vari motivi (tradizioni, esperienze passate, squilibri karmici) si è deciso che le guerre si possano "combattere" solo su alcuni piani scelti come campi di battaglia.
Ma siccome potrebbe non esserci solo in gioco la supremazia militare ogni metodo per "vincere" la guerra è concesso.
Battaglie ok, ma anche assassinii, supremazia economica, giochi ecc...
Diciamo che in questi piani la vita va avanti normalmente, a differenza che c'è questa competizione su tutto tra le nazioni che aleggia.
Ernesto Pavan:
Mi ricorda molto la Guerra Sanguinosa fra demoni e diavoli, oppure le lotte fra Immortali. Se a tutti va bene questa idea, il prossimo passo è decidere chi sono i personaggi, in modo che essi ci forniscano gli elementi mancanti :-)
Damiano De Filippi:
Mi piace l'idea di piani specifici per le guerre e di sotterfugi per avvantaggiarsi...
Andiamo con la creazione dei personaggi.
Mattia Germini:
Non aspettiamo Tartarosso?
Che livello di serietà vogliamo? Btw a me piaceva l'idea del gruppo di mercenari alla The Expendables... un pò cazzoni, insomma XD
Ernesto Pavan:
We gente, ci siamo? Approfondiamo un po' 'sto setting, magari buttando giù qualche idea di personaggio, così posso pensare a qualche setting story seed. :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa