[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]il gioco lo puoi postare tranquillamente in general,
Bacchettata sulle dita!! =:-O
Anche se non lo fate mai, e mi mettete in disordine il forum (e a me tocca pulire, e io mica sono la vostra serva, e
questa casa questo forum non è un albergo!!), bisogna scegliere oculatamente la sezione! "Generali" dovrebbe essere usata proprio solo per le cose che riguardano TUTTO il forum (e quindi dovrebbe essere quasi vuoto, non come ora che postate tutti lì...)
@Andrea: Non c'è nessuna proibizione di postare discussioni di game design qui. Solo che qui i post li leggono tutti, in un forum separato ci vanno solo i designers e i curiosi e magari lo preferisci (o no, dipende)
La categoria giusta dipende dal tipo di post: un "ehi, provate il mio gioco, potete scaricarlo qui" va in "varie", un "ehi, alla convention tal dei tali farò un playtest del mio gioco, chi viene?" va nella sezione incontri e convention, mentre invece se vuoi discutere di questioni tecniche e delle meccaniche vai in "sotto al cofano".