Autore Topic: Starcraft 2  (Letto 7098 volte)

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Starcraft 2
« il: 2010-08-26 16:26:27 »
Visto che ho comprato il computer nuovo ho deciso di sfruttarlo un po'... Ed ho comprato anche starcraft 2!

Al solito mi chiamo seneca29, se volete giocare con me, aggiungetemi agli amici! : )
Dario Delfino

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #1 il: 2010-08-26 16:41:40 »
Non ce l'ho. Mi ferma il fatto del DRM di merda, e la cosa che sia stato diviso in 3 parti apposta.

Spero di resistere.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Starcraft 2
« Risposta #2 il: 2010-08-26 18:08:02 »
A me ferma il fatto che sia un giochino frenetico in cui vince il più svelto. Grazie, ma preferisco un vero strategico, tipo Napoleon.
Anche io ho un blog

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #3 il: 2010-08-26 18:28:18 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]un giochino frenetico in cui vince il più svelto

Parla quello che gioca a LoL. :P

Comunque, mi farò convincere solo dopo averlo provato in multiplayer, non prima
« Ultima modifica: 2010-08-26 18:31:08 da LucaRicci »

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #4 il: 2010-08-26 22:11:53 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]un giochino frenetico in cui vince il più svelto[/p]
[p]Parla quello che gioca a LoL. :P [/p]

Lore of Lorecraft?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #5 il: 2010-08-26 22:24:05 »
giochi vecchio di 15 anni per interfaccia e gameplay. soprattutto, la mancanza di innovazioni e semplificazioni significative nell'interfaccia, che già non era eccelsa ai tempi di stracraft, mi fa dire scaffale. è sufficianete dover lottare contro l'acume tattico di un avversario, dover fare anche a gare con le sue capacità fisiche di input è una cosa che non mi attrae per nulla.

Starcraft 2
« Risposta #6 il: 2010-08-27 01:26:13 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite][p]un giochino frenetico in cui vince il più svelto[/p]
[p]Parla quello che gioca a LoL. :P[/p]

LoL è un gioco che premia il teamplay, le build efficienti e il micromanagement. Starcraft premia la pura e semplice rapidità.
Anche io ho un blog

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #7 il: 2010-08-27 07:26:23 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Starcraft premia la pura e semplice rapidità.

E fin qui siamo d'accordo. Spero solo che voi (chiunque abbia postato in topic) l'abbiate provato per poterlo affermare. Dal canto mio, ho prenato una "demo live" e vedrò se c'è una benché minima innovazione che mi faccia dire: "Bello, mi piace".

P.S.: anche la beta penso che valga: non credo abbiamo potuto aggiungere un twist al gameplay dalla beta al lancio.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #8 il: 2010-08-27 08:26:47 »
Io non ho trovato nessuna demo ò_O
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #9 il: 2010-08-27 09:30:39 »
La demo live la faccio a casa della mia amica che già lo possiede.

Scordati che la blizzard ti dia in mano qualcosa da provare (anche se, ho sentito parlare di account guest trial...qualcuno conferma?)

Hendrake

• Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #10 il: 2010-08-27 09:39:48 »
Si, quando lo compri in scatola hai 2 chiavi guest trial che puoi offrire ad amici, penso per 10 giorni...

Pur essendo conscio delle sue limitazioni alla fine l'ho preso un po per nostalgia e anche perche erano secoli che non provavo un videogioco. Non ci sono enormi innovazioni rispetto al primo...
Francese per amore

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Starcraft 2
« Risposta #11 il: 2010-08-27 12:18:46 »
Il sistema delle leghe consente di giocare sempre con gente del tuo livello...
Secondo me il gioco è BELLISSIMO, sono contento di averlo acquistato!

E secondo me non è soltanto un gioco di rapidità... certo, se uno fa 200 cose al secondo ti batterà, ma quella gente sta nella lega platino, quindi non ci giocherai MAI contro!

Chiunque volesse giocare con me mi mandi la sua email in whisper.
Buon divertimento! : )
Dario Delfino

Starcraft 2
« Risposta #12 il: 2010-08-27 13:23:39 »
Citazione
[cite]Autore: seneca29[/cite][p]E secondo me non è soltanto un gioco di rapidità... certo, se uno fa 200 cose al secondo ti batterà, ma quella gente sta nella lega platino, quindi non ci giocherai MAI contro![/p]

Vuoi dire che il gioco non si basa sul creare ondate da lanciare contro la base nemica, ondate le quali si guidano con la temibile strategia dell'A+click sinistro? :-)

Citazione
[p]Buon divertimento! : )[/p]

Anche a te! ;-)
« Ultima modifica: 2010-08-27 13:27:28 da Klaus »
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #13 il: 2010-08-27 15:16:01 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]ò_O

Lo stai facendo sbagliato :O

Corso di faccina in tre semplici passi:
1-Premete il tasto "ò", che si trova tra il tasto "L" e il tasto "à" nella parte destra della tastiera.
2-Premete il tasto "-", che si trova vicino al punto e allo shift nella parte destra della tastiera.
3-Ripetete il passo 1.

Semplice, vero?

ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Starcraft 2
« Risposta #14 il: 2010-08-28 01:48:48 »
Citazione
[cite]Autore: Klaus[/cite]Vuoi dire che il giocononsi basa sul creare ondate da lanciare contro la base nemica, ondate le quali si guidano con la temibile strategia dell'A+click sinistro? :-)

questo no. i vantaggi del micromanagement sono evidenti, e ad alti livelli praticamente irrinunciabili. devi sapert dividere tra mico e macro management. ciò non toglie che in entrambi i casi devi inventarti una selva di shortcut e dare comunque comandi alla massima velocità possibile per essere competitivo a livelli decenti.

non è il fatto che non entrerò mai nella lega platino a rendermi "spento" sul gioco, ma semplicemente che questa caratteristica testa una skill che non mi diverte

Tags: