Chiacchieriamo > Generale
Starcraft 2
Hendrake:
Si, quando lo compri in scatola hai 2 chiavi guest trial che puoi offrire ad amici, penso per 10 giorni...
Pur essendo conscio delle sue limitazioni alla fine l'ho preso un po per nostalgia e anche perche erano secoli che non provavo un videogioco. Non ci sono enormi innovazioni rispetto al primo...
Dario Delfino:
Il sistema delle leghe consente di giocare sempre con gente del tuo livello...
Secondo me il gioco è BELLISSIMO, sono contento di averlo acquistato!
E secondo me non è soltanto un gioco di rapidità... certo, se uno fa 200 cose al secondo ti batterà, ma quella gente sta nella lega platino, quindi non ci giocherai MAI contro!
Chiunque volesse giocare con me mi mandi la sua email in whisper.
Buon divertimento! : )
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]E secondo me non è soltanto un gioco di rapidità... certo, se uno fa 200 cose al secondo ti batterà, ma quella gente sta nella lega platino, quindi non ci giocherai MAI contro![/p]
--- Termina citazione ---
Vuoi dire che il gioco non si basa sul creare ondate da lanciare contro la base nemica, ondate le quali si guidano con la temibile strategia dell'A+click sinistro? :-)
--- Citazione ---[p]Buon divertimento! : )[/p]
Anche a te! ;-)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]ò_O
Lo stai facendo sbagliato :O
Corso di faccina in tre semplici passi:
1-Premete il tasto "ò", che si trova tra il tasto "L" e il tasto "à" nella parte destra della tastiera.
2-Premete il tasto "-", che si trova vicino al punto e allo shift nella parte destra della tastiera.
3-Ripetete il passo 1.
Semplice, vero?
ò_ò
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Vuoi dire che il giocononsi basa sul creare ondate da lanciare contro la base nemica, ondate le quali si guidano con la temibile strategia dell'A+click sinistro? :-)
questo no. i vantaggi del micromanagement sono evidenti, e ad alti livelli praticamente irrinunciabili. devi sapert dividere tra mico e macro management. ciò non toglie che in entrambi i casi devi inventarti una selva di shortcut e dare comunque comandi alla massima velocità possibile per essere competitivo a livelli decenti.
non è il fatto che non entrerò mai nella lega platino a rendermi "spento" sul gioco, ma semplicemente che questa caratteristica testa una skill che non mi diverte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa