Chiacchieriamo > Generale
Starcraft 2
Niccolò:
giochi vecchio di 15 anni per interfaccia e gameplay. soprattutto, la mancanza di innovazioni e semplificazioni significative nell'interfaccia, che già non era eccelsa ai tempi di stracraft, mi fa dire scaffale. è sufficianete dover lottare contro l'acume tattico di un avversario, dover fare anche a gare con le sue capacità fisiche di input è una cosa che non mi attrae per nulla.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]un giochino frenetico in cui vince il più svelto[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Parla quello che gioca a LoL. :P[/p]
LoL è un gioco che premia il teamplay, le build efficienti e il micromanagement. Starcraft premia la pura e semplice rapidità.
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Starcraft premia la pura e semplice rapidità.
E fin qui siamo d'accordo. Spero solo che voi (chiunque abbia postato in topic) l'abbiate provato per poterlo affermare. Dal canto mio, ho prenato una "demo live" e vedrò se c'è una benché minima innovazione che mi faccia dire: "Bello, mi piace".
P.S.: anche la beta penso che valga: non credo abbiamo potuto aggiungere un twist al gameplay dalla beta al lancio.
Matteo Suppo:
Io non ho trovato nessuna demo ò_O
LucaRicci:
La demo live la faccio a casa della mia amica che già lo possiede.
Scordati che la blizzard ti dia in mano qualcosa da provare (anche se, ho sentito parlare di account guest trial...qualcuno conferma?)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa