Chiacchieriamo > Generale

Maschio, sfigato e segaiolo? No, grazie.

<< < (15/26) > >>

Renato Ramonda:
Tanto per restare OT... ho letto ora la tua firma Domon... geniale, veramente geniale.

The mountain witch applicato a Dogs in the Vineyard :-D

Niccolò:
diamo a cesare quel che è di cesare: è una citazione da Baker, e l'ha trovata Rino :)

rgrassi:
Ciao,

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]la questione cosplayer, seppur strumentalizzata in seguito per dare contro a moreno, nasce da un suo successivo post che indica come inadatta a creare nuovi giocatori uan cornice come quella di lucca
--- Termina citazione ---

Credo che sia un errore.
A Lucca il rapporto di persone che hanno giocato a Levity era 50% giocatori abituali e 50% giocatori che non avevano mai giocato prima di ruolo.
Ho fatto giocare bambini, famiglie, e giocatori 'normali' (se si possono chiamare cosi' ;) )
Rob

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]diamo a cesare quel che è di cesare: è una citazione da Baker, e l'ha trovata Rino :)

Mi riferivo al fatto che, da quel che leggo in giro, quella e' una tecnica usata molto, in maniera piuttosto centrale, in The Mountain Witch.

Ad esempio:

Scosti la tenda, e dietro di essa vedi un dipinto nascosto, che ti lascia sgomento... cosa c'e' nel dipinto?

oppure

Voltando l'angolo ti imbatti in una persona che ti si getta al collo piangendo e chiedendo aiuto... chi e'?

e via cosi' :)

Raffaele Vota:

--- Citazione ---considerare una battaglia persa in partenza non è un buon motivo nemmeno per non combatterla, figuriamoci se lo è per combattere dall'altra sponda...

Okay allora proproni qualche metodo invece di obiettare sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa