Chiacchieriamo > Generale

Maschio, sfigato e segaiolo? No, grazie.

<< < (6/26) > >>

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]

Perchè io veramente ci ho visto solo la conferma del pregiudizio di cui sopra.
--- Termina citazione ---


perchè sei prevenuto.
probabilmente il motivo è che, come dice claudia, ti inalberi quando hai l'impressione che venga lesa la dignità dei roll player, basta leggere i miei commenti precedenti cosi come sono per capire che non ho nulla contro di loro.
semplicemente ho detto che a milano c'erano le sciure del burraco che non si mischiavano con i giocatori di warhammer i quali interagivano con i giocatori di at-43 ma non con quelli di ruolo i quali erano abbastanza ben divisi, fra gamisti diachiarati e quelli che non si reputano tali e qui non voglio sindacare sul fatto che non lo siano veramente oppure no, non ne ho alcun interesse. la cosa piu' interessante dal mio punti di vista è che la wizard si è ampiamente resa conto di questa radicalizzazione e sta puntando su un pubblico di giocatori che viene dal mondo dei videogiochi per consolidare e ampliare il proprio mercato.
non lo trovo sbagliato, semplicemente molto differente da quello che si fa qui. cosi diverso che è possibile dire "quello non è il mio hobby"

Niccolò:
appunto, dite le stesse cose, vi capite male e insistete sul fraintendimento :)

Andrea Rossi:
è evidente che la stessa discussione fatta dal vivo,
con una birra (o meglio una camomilla) avrebbe avuto esiti differenti.

per quel che conta vi chiederei di fare un profondo respiro e poi digitare..
almeno quando leggo gli interventi vedo di capire qualcosa che RIGUARDA IL TOPIC e ha un contenuto che va oltre il "ho ragione io"..

grazie.

Davide Losito - ( Khana ):
L'accento francese del narratore è impressionante...

dragonfriend:
Il filmato è molto autoironico, e l'ho trovato pure divertente. Pochi giocatori (di D&D) saranno così, ma sicuramente chi ha un po' di testa riconoscerà qualche propria peculiarità e ci riderà sopra.

Credo che sia più un filmato indirizzato a vecchi giocatori che hanno anche amato le vecchie edizioni di D&D. La wizards ritengo cercherà di acchiappare nuove leve attraverso le miniature per convogliarle poi verso il suo GDR di punta.

Per me il filmato non ha alcunchè di scandalosamente offensivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa