Archivio > General
[CnV] La mia primissima città
Mattia Bulgarelli:
Piccola precisazione che mi era sfuggita:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]William che personaggio in più sarebbe? È morto. XD
--- Termina citazione ---
Ho letto "gli spara" e ho capito "i Cani arrivano e lo trovano moribondo" (Odio & TENTATO Omicidio) invece di "è già morto" (Odio & RIUSCITO Omicidio).
OT:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Certo, ancora non c'è stata la prova randello. XD
Mah, per me non ce n'è bisogno.
La logica della scaletta di creazione è rispettata, e poi Moreno ha di meglio da fare che correggere cose che non hanno più bisogno di correzioni. ^_-
Con (ovviamente) rispetto parlando, possiamo sopravvivere anche senza l'imprimatur di Moreno. CnV l'abbiamo imparato, ormai. ^_-
Sarebbe comunque interessante un "terzo parere", proprio perché Moreno, quando riscrive le Città altrui, le riscrive cambiando parecchio, e ne nascerebbe una molto diversa dalle nostre proposte.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Sarebbe comunque interessante un "terzo parere", proprio perché Moreno, quando riscrive le Città altrui, le riscrive cambiando parecchio, e ne nascerebbe una molto diversa dalle nostre proposte.[/p]
appunto
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ruben[/cite]Volevo solo sapere dov'era il "proto-npc generator"
Ti ho caricato qui quello in Italiano.
Città: direi che va bene (mi rifaccio alla versione di Spiegel); solo, un dubbio:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Julian, sentendosi un peso per la madre e inutile, ruba un orologio di valore da casa di Elijah per venderlo e aiutarla a tirare avanti
Non solo non aiuta chi ne ha bisogno, ma spende i suoi soldi in cose superflue; è voluto? Se no, puoi pensare di far rubare altro, magari direttamente cibo; se sí, assicurati di farlo notare ai Cani.
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Julian, sentendosi un peso per la madre e inutile, ruba un orologio[span style=text-decoration:underline;]di valore[/span]da casa di Elijah per venderlo e aiutarla a tirare avanti[/p]
[p]Non solo non aiuta chi ne ha bisogno, ma spende i suoi soldi in cose superflue; è voluto? Se no, puoi pensare di far rubare altro, magari direttamente cibo; se sí, assicurati di farlo notare ai Cani.[/p]
interessante. Mi ero appoggiato all'orologio, pensavo semplicemente che lo avesse venduto per comprarci del cibo o roba del genere. Effettivamente il peccato è rubare, ma il danno vero è l'incidente accidentale. Può starci anche che rubi del cibo.
Mauro:
Cambia un po' gli equilibri: mettere oggetti superflui in casa di Elijah potrebbe renderlo ancora piú colpevole. Inoltre, un ragazzo che ruba del cibo perché affamato potrebbe risultare piú simpatetico di uno che, pur con la stessa motivazione, ruba un orologio prezioso per venderlo.
Entrambe sono possibilità valide, dipende da come si vuole impostare la cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa