inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Io ti confermo la mia presenza. Per caso c'è ancora un posto? Un mio amico vuole venire.[/p]
--- Termina citazione ---
Penso di si, ma non riesco a capire di preciso quanti siamo XD
vediamo un po'...
gentechedormeaVilladegliAranci:
Dino + Giulia
Maria("sorella di Dino" per gli amici)
Lapalisse
Spiegel
Michele Gelli
Triex
Amico di Triex
Meme
Mauro (forse)
Trevor
Il mietitore
... ho dimenticato qualcuno?
Se la situazione fosse questa, il posto ci sarebbe, senza problemi (e, forse ci sarebbero ancora un paio di posti liberi).
Per quanto riguarda la gentecheNONdormeaVilladegliAranci, invece, la situazione è un po' più caotica... qualcuno passa per un solo giorno, qualcuno per entrambi, qualcuno, probabilmente, darà buca... ma, con un certo grado di sicurezza, dovrebbero esserci:
Federico Scendoni (entrambi i giorni)
Matteo "Rez" Luca (sabato sera + domenica)
Fabio Sabbatini (sabato)
Gloria Ripa (domenica)
in forse:
Thomas "DrZero" Mosciatti
Marta Grottesi
Luca Pantanetti
Gaia nonmiricordoilcognomemasialeicheGiuliamiuccideranno
Ok, più o meno, siamo questi
Emanuele Borio:
Nono Thomas niente forse. Ditegli di venire sennò prendo un treno e lo vado a prendere a casa :O
Daniele Velegnoni:
confermo la mia presenza dal venerdì
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite][p]confermo la mia presenza dal venerdì[/p]
--- Termina citazione ---
Ora che me lo fate notare... chi ci sarà venerdì? E a che ora dovreste arrivare? E chi rimane a dormire anche domenica notte?
Ah, lo scrivo anche negli altri thread per sicurezza... ma, secondo il meteo, ci sarà bel tempo nei giorni della convention. Quindi, dato che ci sono parecchie spiagge libere a nemmeno cinque minuti di macchina, vi consiglio di portare costume e telo da mare :-)
il mietitore:
già ho riferito su facebook, ma per sicurezza lo scrivo anche qui: io arrivo il venerdì verso le 5 e mezza, stando al sito delle ferrovie dello stato. ti terrò informato viaggio facendo, per eventuali ritardi o altro.
...
e se qualcuno venerdì sera vuole giocare a qualcosa me lo dica, che ci si organizza. Vedo di portarmi dietro anche qualche altro gioco oltre a MK, se proprio non vi garba.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa