inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010

<< < (8/11) > >>

Emanuele Borio:
Sììììììì!!!

Però il treno costa, e tanto, e ho talmente tante spese(mi si è fusa la scheda di rete del PC, non scherzo, sto navigando dal PC di mio fratello, devo pagare spese della vendemmia, devo tipo 100 euro a Mauro, devo pagare la GNOCCO e gli esami a scuola) che l'unico problema è capire se posso permettermi i biglietti del treno ò_ò

Emanuele Borio:
Ordunque... Facciamo un paio di calcoli.

Treno all'andata, 28 euro. Treno al ritorno, 32 euro.
Stanza tripla, 15 euro.
Costo cibarie, 8 euro.
Sigarette, 10 euro circa.
Altri costi, volendo zero, in caso di necessità.
TOTALE: 93 euro

Si può fare. Se ho omesso qualcosa fatemelo notare ò_ò
Nel caso avessi fatto bene i conti contatemi tra gli iscritti confermati! E posso stare in camera con chiunque, molto meglio se in tripla, magari con Trevor e Michele.
Fatemi sapere bestiacce, che se mi faccio il culo per venire è solo perché vi voglio taaaanto bene *_*

il mietitore:
allora, varie cose:

1) per chi viene in treno: ho il sospetto che il treno potrebbe rivelarsi lo stesso. Se c'è un modo per capirlo ditemelo, così a metà strada, a reggio emilia, salto fuori pure io dal nulla, e mi aggrego ad una eventuale partita a dio solo sa cosa.

2) io confermo la mia presenza. Per le camere, come dicevo a nat, sono vagante in quanto lupo solitario, il che stà a dire che se qualcuno vuole reclutarmi per fare una camera a due o tre, per me và benissimo.

3) Porto Mortal Kombat.

4) Io mi aggrego un po' a tutto, e ammetto che Apocalypse World mi intriga.

5) Si potrebbe aprire un thread ordinato dove si tiene traccia dei vari eventi proposti? Non so bene in che giorno piazzare MK perchè ho il dubbio che Apocalypse World mi risucchi via tutti i possibili giocatori. Dannate maschere anti-gas.

Emanuele Borio:
Io ad Apocalypse World gioco più che volentieri, visto che l'ho comprato e ancora non so come si gioca ò_ò
Poi probabilmente porto un mio gioco da playtestare ò_ò
E volendo Elar(se lo capisco bene in tempo) ò_ò

Matteo Suppo:
Io ti confermo la mia presenza. Per caso c'è ancora un posto? Un mio amico vuole venire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa