inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
(Mini convention) COTTOCon estiva 2010
Dino Antonio Tappat:
Come da titolo: COTTOCon estiva, il 28 e 29 agosto (per chi volesse, anche il 27), a Torre di Palme (frazione di Fermo, vicino a Porto san Giorgio).
Mi rendo conto che manca poco tempo e che, pochi giorni dopo, c'è la GNOCCOcon... ma ormai ne ho parlato e, anche se immagino che verrà poca gente, vale sicuramente la pena di sobbarcarsi l'organizzazione dell'evento pur di rivedere qualcuno di voi e provare qualche gioco (una voce dentro di me, tuttavia, continua a dirmi "FUGGI, SCIOCCO!")
La convention, come per la Con di capodanno, si svolgerà in una villa isolata, a nostra totale disposizione. C'è un ampio parcheggio, otto tavoli a disposizione di chi vuole giocare all'interno e (sperando nel bel tempo) un ampio giardino (dove posso sistemare tranquillamente una ventina di tavoli).
Il costo di partecipazione è di 8 euro (per bevande, cibarie etc. etc.). Per chi volesse soggiornare nella villa stessa, il costo è di 36 euro per le camere doppie (18 euro a testa, in pratica) e 45 per la camera tripla (15 euro a testa). Ci sono quattro camere doppie e una tripla disponibili.
...
e, detto questo, mi rendo conto che si sono fatte le due di notte e che domani comincio a lavorare alle 7.30.
Altre informazioni su richiesta, dunque XD
EDIT
I partecipanti, al momento, sono:
Dino e Giulia (suite ultra-lusso, stavolta senza succubi vogliose)
Lapalisse e Spiegel (doppia)
Maria Tappatà (senza stanza - nella stanza dei miei genitori dopo averli spodestati)
In stanza ancora da decidere:
Michele Gelli
Trevor "3evil" Devalle
Senza stanza
Fabio Sabbatini
Federico Scendoni
Luca Matteo
Altri confermati tramite facebook (quindi, per quel che mi riguarda, in forse):
Marta Grottesi
Luca Pantanetti
Elvio Romani
Rafu:
Annunciala un po' più tardi, eh... >_>
Oramai credevo avessi rinunciato.
Dino Antonio Tappat:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Annunciala un po' più tardi, eh... >_>[/p][p]Oramai credevo avessi rinunciato.[/p]
--- Termina citazione ---
La tentazione c'è stata... ultimamente ho dovuto lavorare 12 ore al giorno per sistemare la casa (la stiamo affittando come B&B)
Emanuele Borio:
Signori, io ci sarò! Per di più con costi ancora minori! Dino sei un figo!!! Ti dico se c'è anche Mara :D
Simone Micucci:
ci sono anche io!
E porterò Vampire Masquerade. Quindi questo è un incentivo a venire a fermarmi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa