inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

(Mini convention) COTTOCon estiva 2010

<< < (7/11) > >>

Trevor Devalle:
Ah, dimenticavo di rispondere a questa domanda.

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Eventualmente qualcuno se la sente nelle gambe una maratona Apocalypse World?
--- Termina citazione ---

Io ci sono!

Dino Antonio Tappat:
Dato che voi piemontesi volete invaderci di nuovo, mi sembra giusto venirvi incontro e lasciarvi anche l'armadietto dei liquori aperto (riguardo quest'ultima cosa... STO SCHERZANDO!). Per chi volesse soggiornare una notte in più, il prezzo è dimezzato (in pratica, sono 7-9 euro in più a persona, se venite anche il venerdì sera-notte. Colazione sempre inclusa).

Dino Antonio Tappat:
Un paio di piccoli aggiornamenti:

1) l'offerta per soggiornare più notti è valida anche per la notte tra il 29 e il 30
2) mi servirebbe avere conferma (almeno parziale) da parte degli attuali iscritti
3) Se l'evento Apocalypse World c'è ancora, ci sarebbero altri due giocatori interessati: Federico Scendoni e Luca Matteo
4) anche se non è ancora definitivo, il menù della cena di sabato è il seguente:

- antipasto a base di salumi tipici
- vincisgrassi (in base a quanti saremo, sarà un primo o una parte dell'antipasto)
- pizza
- pancetta e salsicce alla brace
- olive all'ascolana
- dolce ancora da decidere (ma, probabilmente, profiterols)
- vino cotto e altri alcolici

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite]mi sembra giusto venirvi incontro e lasciarvi anche l'armadietto dei liquori aperto (riguardo quest'ultima cosa... STO SCHERZANDO!)
--- Termina citazione ---

Perché? L'ultima volta era aperto :P

Porca zozza guardando il menù devo sempre di più venirci dannazione!
Devo fare il possibile per racimolare pecunia utile ò_ò
E fare anche un paio di calcoli.
E vedere se altri amici vengono e se magari dispongono di macchina +_+

Mauro:
L'alternativa è cercare di fare il viaggio insieme e giocare anche sul treno (no, non sto scherzando).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa