Gente Che Gioca > Sotto il cofano

PsychoSys Game Engine v3

<< < (9/13) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Grazie dei consigli formali...cercherò di dare maggiore senso ai miei futuri post sulla Forgia :D

Nel mentre mi sono accorto con sgomento che 3-16 non usa stake, ma si limita a blastare via i threat token o infliggere KILLs all'avversario...fisicamente o altrimenti.
Questo mi complica un pò il furto delle Strength...ma troverò rimedio :P

Stò inoltre scippando roba impunemente da Dead Inside 8)

E cazzo quanti OTTIMI consigli ci stanno nel Solar System, oltre al semplice regolamento!

Niccolò:

--- Citazione ---E cazzo quanti OTTIMI consigli ci stanno nel Solar System, oltre al semplice regolamento!
--- Termina citazione ---

sottolineo :D

Quella che potete scaricare da QUI è una primissima stesura, estremamente stringata ed essenziale, ma che dovrebbe essere pienamente giocabile.
Consta di 11 pagine.

Come sempre sono apprezzati critiche, commenti e suggerimenti.
Più di tutto sono apprezzati i playtest!

Io sarò a Lucca nei prossimi giorni; nel frattempo postate pure :P

PS:
appena riesco tradurrò il tutto in inglese e, seguendo gli ottimi consigli di Moreno, mi ri-presenterò alla Forgia.
Per cui avete un pò di vantaggio per riuscire a dimostrare che anche gli italiani sono capaci di fare che cose fiQe che fanno alla Forgia... :roll:

Ok, sono tornato da Lucca ... shoot me! :D

Moreno Roncucci:
Confesso che ancora non ho letto il draft (c'è troppa roba da leggere nel post-Lucca...), ma visto che si parlava di Solar System, e di design, l'hai letto questo thread?
The Power 19 cheat sheet?
Parte malissimo, con definizioni di Creative Agenda da mettersi le mani nei capelli e una gran confusione, ma poi arriva Eero che mette un po' d'ordine, e fra le altre cosa fa un discorso molto interessante sui reward nei giochi di ruolo e quali sono presenti nel Solar System
Solo, non dare troppo peso ai post di soundmasterj che infestano il thread...   :?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa