Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Eccone un altro che ha capito l'esatto contrario del BM...
Moreno Roncucci:
Gleichman da quando è ricomparso (nel 2009, quindi è sparito per qualcosa come 6 anni...) ha postato credo solamente sul RPGsite, dove fa coppietta col Pundit e gli altri troll scacciati da rpg.net. Ogni tanto (ogni 2-3 mesi) si incazza e posta un addio al forum, poi torna. Non so se in questo momento è in una fase ON o OFF, una volta seguivo il RPGsite per farmi due risate ma mi sono stufato, è sempre la stessa roba....
O intendi l'autore dell'articolo italiano? E' Danilo Moretti di Inspired Device.
Mattia Bulgarelli:
Dietro suggerimento ricevuto in whisper, sposto in "Varie". Di tecnico, in effetti, non c'è un accidente. Eventuali discorsi ispirati da questo, in altro thread.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p][/p][p]O intendi l'autore dell'articolo italiano? E' Danilo Moretti di Inspired Device.[/p]
--- Termina citazione ---
Mhhh... No, non conosco.
Niccolò:
Dr. Divago era su ihgg, se non sbaglio...
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]Dr. Divago era su ihgg, se non sbaglio...
--- Termina citazione ---
Non mi ricordo e non ho voglia di controllare, su IHGG c'era un sacco di gente (una volta...). Però credo stai confondendo il nome di una categoria nel blog con il nome del blogger...
Niccolò:
LOL
comunque, solite cose...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa