Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Eccone un altro che ha capito l'esatto contrario del BM...

<< < (3/4) > >>

Leonardo:
Sul blog di Gleichman c'è anche qualche mio commento sporadico che ho lasciato quando ancora pensavo che si potesse discutere con quell'individuo. In realtà appare come uno sbruffone molto pieno di sé che sopravvaluta enormemente la propria conoscenza del gioco di ruolo e l'importanza delle proprie farneticazioni. Citare Gleichman parlando del Big Model è come citare il mago Otelma parlando di astrofisica.

Per quanto riguarda il Pundit, personalmente lo trovo di un paio di ordini di grandezza più interessante di Gleichman. Intanto il Pundit è talmente caricaturale che in fondo è divertente quando ti abitui al tipo di "internet persona" che incarna. In secondo luogo direi che mi fa venire il dubbio che "ci faccia" molto più di quanto "ci sia". Non so quanto sia convinto delle proprie idee e il mio sospetto è che sia un furbone che usa il suo anti-forgismo radicale come un trademark per vendere i propri prodotti gdr-istici. E' un uomo di marketing.

Andrea Castellani:
Non so se quello che fa serva effettivamente a vendere, ma concordo anch'io che il Pundit ci fa. Sicuramente non ci è, le sue bischerate sono troppo belle per essere vere.

P:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]Dr. Divago era su ihgg, se non sbaglio...[/p]
--- Termina citazione ---

Sulle prime l'avevo pensato anch'io, ma poi ho visto che il proprietario del blog era - com'e' stato gia' detto nel thread - Danilo Moretti, gia' noto per Rune (la rivista, non il gioco) e Legione. Il Dr. Divago di IHGG, invece, era se non ricordo male Fabio Cavallin, di Roma.

Moreno Roncucci:
Quello che mi fa scompisciare dal ridere è vedere come quelli che sono sempre lì a stracciarsi le vesti contro la "teoria" perchè "provoca liti", poi sono sempre lì a citare, quotare, imitare o lodare i peggiori troll della rete (e se parliamo di Gleichman o del Pundit, siamo proprio al top)  ;-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite]Il Dr. Divago di IHGG, invece, era se non ricordo male Fabio Cavallin, di Roma.
--- Termina citazione ---

Pare anche a me. Bon, questione risolta, direi... Poi, fate voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa