Chiacchieriamo > Generale

Meme, l'ennesima sorpresa

<< < (13/19) > >>

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Tu ancora non lo sai, ma è colpa dei tuoi post se io mi sono appassionato ad Avventure in Prima serata...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]TVB *-*[/p][p]YEAHHHH!!!
Prima di subito!!!
MSN, Skype, GMail??? ò_ò[/p]

perchè non dal vivo visto che son di Torino? :P

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]perchè non dal vivo visto che son di Torino? :P

Sì, avevo capito :P
MSN, Skype o Gmail per parlarci e metterci d'accordo :P
Comunque, su MSN osilon@hotmail.it, su gmail memeexosilon@gmail.com, su Skype(più facile trovarmi lì), memeexosilon.
^^

Io per venire a Torino devo avere un posto letto, a meno di non giocare dalla mattina, perché l'ultimo treno è alle sette e mezza di sera e farmi 3 ore di viaggio per giocare due ore non conviene.
Invece da me ci sono posti letto e anche Mauro è libero in quel periodo.

Inizio i preparativi a Villa Meme? ;-)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]ma quello che giocava a AD&D da più tempo è rimasto fulminato e ora gli ho detto di iscriversi al Forum :P[/p]
[p]+1![/p]

Che c'entra mio fratello?

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io per venire a Torino devo avere un posto letto, a meno di non giocare dalla mattina, perché l'ultimo treno è alle sette e mezza di sera e farmi 3 ore di viaggio per giocare due ore non conviene.
Invece da me ci sono posti letto e anche Mauro è libero in quel periodo

Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).

A casa mia si dorme U_U
(chi ci riesce ò_ò)

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Che c'entra mio fratello?[/p]
--- Citazione ---[cite][/cite]

Non dovrei darti la fanmail, ma lo faccio ò_ò

Rafu:
Ma non ho ancora dato una fanmail a Meme per l'intera vicenda? Allora gliela do ora. E una anche alle eventuali divinità che hanno orchestrato tutto questo per il nostro sollazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa