Chiacchieriamo > Generale

Meme, l'ennesima sorpresa

<< < (14/19) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]A casa mia si dorme[/p]

Il senso era che, se si facesse a Torino, potrei ospitarti :P

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Il senso era che, se si facesse a Torino, potrei ospitarti :P

Ah lol. Ok, grazie XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ho fatto un esame per la massa grassa e a quanto pare non ce ne è abbastanza per un ricovero lì -_-
Spero almeno che si risolva il problema del sonno, comunque ci sarà alla GNOCCO, a Lucca e a tutto il resto, adesso avviso anche negli altri Topic.

Ma... ti hanno guardato bene? :-P

Comunque adesso fili a proporre eventi, oppure niente chizze! (sto riflettendo di proporre una regola per GnoccoCON: chizze proporzionali al numero di posti creati. Okkio che potrebbe essere retroattiva...)

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque è stato meglio giocare a AiPS con gente casuale che manco sa cosa è un GdR(e in effetti non sa che AiPS lo è ò_ò)

Ma vah? XD XD

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ma... ti hanno guardato bene? :-P

ASD

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque adesso fili a proporre eventi, oppure niente chizze! (sto riflettendo di proporre una regola per GnoccoCON: chizze proporzionali al numero di posti creati. Okkio che potrebbe essere retroattiva...)

Io un evento l'ho già proposto, e ad altri due mi sono iscritto. Non sono ancora ubiquo, quindi... ò_ò

P.S.:
A parte gli scherzi, dall'elettroimpedimentometria(O_o, in pratica ti attaccano degli elettrodi e guardano quanto grasso e quanto muscolo c'è), è figurato un 22%, per essere ricoverato nel reparto nutrizionale bisogna avere minimo un 28%, e ho capito perché. Io lì dentro sono la metà del più piccolo :O
Quando andavo a fumare in balcone, il più piccolo aveva le cosce grandi come il mio torace O_O
Si vede che c'è tanto muscolo sotto la ciccia, anche grazie al rugby e alla palestra, credo ò_ò

Ma parlando con tutti gli esperti, mi hanno detto che se risolvo il problema del sonno e degli ormoni poi dimagrisco da solo, perché mangio poco, fai conto che la dieta di 1800 calorie che mi passavano in ospedale non riuscivo a mangiare tutto ò_ò

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma parlando con tutti gli esperti, mi hanno detto che se risolvo il problema del sonno e degli ormoni poi dimagrisco da solo, perché mangio poco, fai conto che la dieta di 1800 calorie che mi passavano in ospedale non riuscivo a mangiare tutto ò_ò

Significa che devi "semplicemente" imbottirti di farmaci, quindi?

E' davvero così facile?

(nel senso: ovvio che certi farmaci vanno presi sul serio - soprattutto quando si tratta di ormoni, tranquillanti e simili - è comunque questa storia non è uno scherzo. Ma se la soluzione è davvero tutta qui, non capisco perché non te l'abbiano detto prima...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa