Chiacchieriamo > Generale

Meme, l'ennesima sorpresa

<< < (12/19) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Anche a Piancatraz c'è Parpuzio[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Erano ricoverati per quello?[/p]

Non saprei, ma in neurologia, quindi... :P
Probabilmente reparto brain damage(che lì c'è).

Paolo "Ermy" Davolio:
FANMAIL a Meme per la trascendenza di giocare AiPS e Solar System in ospedale.

Ti hanno dimesso?
...uhm, potrebbe essere una nuova scena per Fat Man Down... ;-D
(lo sai che ti vogliamo tuttibbbene vero?)

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Comunque è stato meglio giocare a AiPS con gente casuale che manco sa cosa è un GdR(e in effetti non sa che AiPS lo è ò_ò)[/p]

Tu ancora non lo sai, ma è colpa dei tuoi post se io mi sono appassionato ad Avventure in Prima serata... tra l'altro adesso sono in ferie, quindi in queste due settimane si DEVE organizzare qualcosa, visto che tu sei a casa

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]Tu ancora non lo sai, ma è colpa dei tuoi post se io mi sono appassionato ad Avventure in Prima serata...

TVB *-*

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]tra l'altro adesso sono in ferie, quindi in queste due settimane si DEVE organizzare qualcosa, visto che tu sei a casa

YEAHHHH!!!
Prima di subito!!!
MSN, Skype, GMail??? ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ti hanno dimesso?
...uhm, potrebbe essere una nuova scena per Fat Man Down... ;-D
(lo sai che ti vogliamo tuttibbbene vero?)

U_U

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Domani torno su e martedì mi dimettono del tutto.
Ho fatto un esame per la massa grassa e a quanto pare non ce ne è abbastanza per un ricovero lì -_-

Tzè, è evidentemente una scusa...  ti mandano via perchè ti TEMONO, stai mettendo in discussione il tetro e polveroso Ordine Parpuzio che regnava all'ospedale...

Ma ormai ha gettato i semi! La rivoluzione germoglierà! Resistance is futile, they'll be assimilated!

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Anche a Piancatraz c'è Parpuzio.

E' un male difficile da estirpare, ci sono focolai ovunque...

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]ma quello che giocava a AD&D da più tempo è rimasto fulminato e ora gli ho detto di iscriversi al Forum :P

+1!

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque è stato meglio giocare a AiPS con gente casuale che manco sa cosa è un GdR(e in effetti non sa che AiPS lo è ò_ò)

E che dico sempre io? Non mi credevi?  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa