Sarebbe possibile che mi regalino il dominio giocodiruolodalvivo.it con l' unica condizione che suddetto portale sia imparziale.
Un minimo punto di riferimento "neutro e fuori da ogni stile" in Italia servirebbe TANTO, ma puntare sulla semplice comunity non ha funzionato, manca l'abitudine del confronto.
Quello che vorrei è strutturato tipo
http://www.gdr-online.com/ magari un po' più ordinato (dite male dei GDR Online quanto volete, ma quella struttura è ottima).
Due cose su cui vorrei puntare:
-articoli interessanti di qualunque genere (da "cos'è un jeepform" a "come si fa un martello da live fantasy" a "come attirare profumiere nella vostra campagna di Vampire/o farle allontanare")
-ospitare nel forum delle sezioni per le eventuali realtà minori (non che abbia nulla contro quelle più grandi, ma vedo che per me ad esempio un forum sociale è indispensabile)
-Una sez. del forum per gli eventi divisa per regioni dove chiunque può postare
-Mi piacerebbe anche fossero scaricabili materiali pronti all' uso com'era una volta per il sito del FC
All' inizio il forum sarà deserto e me ne rendo conto bene, in base alle possibilità si upperanno articoli e magari a qualcuno verrà voglia di commentarli, con calma calmina....
Da solo neppure mi metto ovviamente, credo servano almeno 10 persone con gusti diversi ma che rispettano quelli altrui.
Oltretutto di programmazione non so una cippalippa ^^
Questo post è un sasso nello stagno, se trovo un po' di interessati si definisce meglio.