Autore Topic: Sitone sul LARP  (Letto 5005 volte)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Sitone sul LARP
« Risposta #15 il: 2010-08-05 17:12:25 »
Perché non organizzi una "presentazione del progetto" nell'ambito del LARP Symposium? Anzi, mi pare fosse prevista una sezione dedicata alla promozione delle proprie iniziative, o no...?

Sitone sul LARP
« Risposta #16 il: 2010-08-05 17:19:12 »
Non esistono sezioni predeterminate, comunque sì, la presentazione delle proprie iniziative (live, siti, forum, campagne, convention, associazioni, grigliate ecc.) è una delle cose che vorremmo ci fossero in programma. :-)

Ivano P.

• Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Sitone sul LARP
« Risposta #17 il: 2010-08-05 17:26:42 »
Mi accontento di proporre un seminario su "il larp in italia", ho poco da proporre finché non trovo un webmaster serio ^^
In un progetto del genere già si deve andare  in salita, un sito con problemi equivale al suicidio.

Sitone sul LARP
« Risposta #18 il: 2010-08-05 18:08:18 »
Citazione
[cite]Autore: Grifone[/cite][p]Mi accontento di proporre un seminario su "il larp in italia"[/p]

A proposito, se lo fai in inglese suggerisco di metterlo nel programma della ELC (http://www.larpsymposium.org/?page_id=116).

Ivano P.

• Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
Sitone sul LARP
« Risposta #19 il: 2010-08-05 23:41:31 »
Purtroppo non ho un inglese abbastanza fluido da dare il "la" a qualcosa in inglese.

Sitone sul LARP
« Risposta #20 il: 2010-08-06 03:23:34 »
Allora proponilo con la procedura standard (http://www.larpsymposium.org/?page_id=106) e fallo un po' meno generico (p.e. come estensione del discorso che fai nell'articolo per Larp Graffiti).

Ivano P.

• Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
Sitone sul LARP
« Risposta #21 il: 2010-08-06 11:27:37 »
Si ma aspetto di essere sicuro di venire, sai che per me è un brutto periodo...
Il giorno che pago è lo stesso che propongo (credo sett. prossima)

Tags: