Autore Topic: Le cose più strane che abbiate fatto  (Letto 13617 volte)

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Le cose più strane che abbiate fatto
« Risposta #45 il: 2010-07-29 12:32:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"

Io una cosa simile l'ho solo vista.
Un paio d'anni fa, ero in stazione a Bologna per un mini-raduno con altri partecipanti a un gioco sulle sceneggiature cinematografiche che aspettavamo dei ritardatari. A un tratto uno si gira e fa: "guarda, c'è Mosé!" Ci giriamo e vediamo questo tipo, in pieno atrio della stazione, durante una nevicata (erano i primi di Gennaio), con barba e capelli bianchi e lunghi, una tunica color sabbia (non somigliava a un saio da frate, non di un tipo che conosca) lunga fino a metà tibia e sandali, che guardava il pannello delle partenze dei treni con le mani sui fianchi.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2010-07-29 12:32:45 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]con cui condivido molte cose a quanto pare

L' importante è che le fai girare.
Riguardo alla latenza tornerò al volgere delle maree.

Ah, mi sovviene anche una festa durante la quale ho servito del gelato a mano.
La destra.
Mancava la paletta.
A qualcuno ho modellato anche una faccina o un cazzo(o entrambe) sul cono.
Dopo un po sono passato alla sinistra perchè la destra non la sentivo più(hem..)
Chi mi voleva bene ha mangiato delle gustose leccate direttamente dalle mie mani.
Queste mani piene d' amore.
« Ultima modifica: 2010-07-29 12:35:09 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
« Risposta #47 il: 2010-07-29 13:23:48 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]quando mi accorgoche la spina era ancora staccata.

Figo! Tudududu tudududu AI CONFINI DELLA REALTA'
(Oppure -quanto mi piaceva- la versione di Johnny Bravo: LA ZONE DOVE LE COSE NORMALI NON ACCADONO MOLTO SPESSO)

Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]- So produrre il suono del battito di una mano sola.

Facilissimo. Lo fa anche Bart Simpson!
« Ultima modifica: 2010-07-29 13:25:30 da seneca29 »
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2010-07-29 14:39:07 »
Citazione
[cite]Autore: seneca29[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]- So produrre il suono del battito di una mano sola.[/p]
[p]Facilissimo. Lo fa anche Bart Simpson![/p]

Davvero? C'è un video della puntata? Ora lo cerco!

EDIT: non lo trovo. Però ho trovato su YouTube un tutorial che descrive esattamente la mia tecnica. Ora mi sento grigio e banale. Per fortuna stasera vado in TVV e mi tiro su.
« Ultima modifica: 2010-07-29 14:43:48 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2010-07-29 15:13:51 »
Linkate che io sono basito ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2010-07-29 15:37:53 »
TUTORIAL:

Prendi la tua mano.
Ci sei? Bene.
Cospargila di abbbbondante colla vinilica.
Ci se? Bene.
Infilati la mano nei pantaloni e dai una bella ravanata.

Ecco, se mi hai seguito fin qui non sarai riuscito a battere una mano sola, ma io mi sarò divertito un sacco.

In alternativa puoi, tenendo le dita rilassate e unite, piegarle velocemente battendole sul metacarpo. Il suono sarà flebile, ma del tutto distinguibile come un applauso.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2010-07-29 15:47:52 »
Questo si chiama imbrogliare U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
« Risposta #52 il: 2010-07-29 15:58:15 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[p]acilissimo. Lo fa anche Bart Simpson![/p]
[p]Davvero? C'è un video della puntata? Ora lo cerco![/p]

E' la puntata in cui Bart gioca a minigolf con il figlio di Flanders ed Homer fa una scommessa con lui. Lisa per aiutare il fratello, oltre a dimostrargli che "la geometria serve a qualcosa!" (ahah!) gli dà un immagine "zen" con cui trovare la pace interiore per poter vincere la sfida.
La prima che gli propone è, appunto, "qual è il suono di una mano che applaude da sola?"
E Bart chiude la mano su se stessa e le dice "Sturati le Orecchie Lisa!"
Allora lei gli risponde "Qual è il rumore che fa un albero che cade nella foresta se nessuno sta ascoltando"
Lui: "GNAAAAAAAAAAAA BUUUUUUUUM!"
Lei: "Ma se non lo sente nessuno!"
E lui fa la faccina o-o con la bocca aperta e si sente la musichina zen.

mmm, pensandoci bene credo che potrei descriverti quasi tutto l'episodio a memoria... ; )

Spero che adesso la tua ricerca sarà più fruttuosa.

PS S I M P S O N   P E R   S E M P R E !!!!!!!!!!!!!!
Dario Delfino

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #53 il: 2010-07-29 18:38:11 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"

Ah, già...
Ora che me lo rammenti, una volta durante un live pervasivo di Pathos organizzato da me, mi misi a simulare il lancio di un incantesimo in piedi davanti al portale principale del Duomo di Modena, gesticolando a lungo con una croce invertita e robetta così. In pieno giorno con qualche passante che guardava.
Niente di paragonabile al mio amico che percorse due terzi del centro di Modena di corsa, quel giorno, per arrivare a collocare il sigillo magico in tempo.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2010-07-29 19:08:01 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]In alternativa puoi, tenendo le dita rilassate e unite, piegarle velocemente battendole sul metacarpo. Il suono sarà flebile, ma del tutto distinguibile come un applauso.

C'è una tecnica molto più efficiente (e decisamente più impressionante... Almeno, fa impressione a molti dei miei amici).
E va bene, rivelerò il mio orribile segreto (disclaimer: la tecnica è identica, ma non ho nulla a che fare con questo video e l'ho sviluppata indipendentemente): http://www.youtube.com/watch?v=_VC9hbibesY
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2010-08-15 12:59:49 »
Allora, vediamo:

Ho trafitto il costato e le mani di gesù in mezzo a bambini in costume da bagno e mamme perplesse.
Un prete mi ha detto di dire messa al suo posto e l'ho fatto.
Sono stato usato come cavallo per salire sulla scalinata di un santuario.
Ho mangiato un pandoro farcito intero in un pranzo e ho festeggiato bevendo lo zucchero a velo avanzato da un bicchiere.
Ho occupato la mia scuola e organizzato una squadra per pulirne i pavimenti e le finestre.
Ho comprato una moto a mio padre.
Ho guidato con i fari spenti. Di notte. Con la nebbia.
Sono stato sorpreso a salutare l'alba nudo. (Ed ero sobrio, altrimenti non sarebbe strano.)
Sono stato arrestato dalla polizia ferroviaria. Due volte.
Sono stato accusato di aver fatto esplodere uno specchio con la forza del pensiero. Da due persone diverse.
Ho cercato di attaccarmi addosso una sanguisuga. Lei non ha voluto saperne.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

« Risposta #56 il: 2010-08-16 14:30:51 »
Eeeeeee Mario si aggiudica la vittoria! xD

Ma scusa eh... Dire messa al posto di un prete... Non è un qualche tipo di peccato mortale? Non ci voleva un sacramento apposta? (magari mi sbaglio, niente di più facile)
Non mi scandalizzerebbe, per carità, è che mi sembrerebbe strano che te l'avesse chiesto proprio un prete xD

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Ho occupato la mia scuola e organizzato una squadra per pulirne i pavimenti e le finestre.

QUESTA sì che è una bella idea, scherzi a parte. Altroché occupazioni cazzone. Me la segno.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2010-08-16 15:45:04 »
Io sono diventato moderatore di un forum sui gdr...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 2010-08-16 18:58:57 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ma scusa eh... Dire messa al posto di un prete... Non è un qualche tipo di peccato mortale? Non ci voleva un sacramento apposta? (magari mi sbaglio, niente di più facile)

OT: Tecnicamente, sì. Però se la faccenda s'è limitata a parti "secondarie" è tutto OK (es.: la Comunione la può distribuire chiunque, purché sia stata fatta la consacrazione da un sacerdote "in regola").

« Risposta #59 il: 2010-08-17 13:47:38 »
Io, per stampare una ricevuta INDISPENSABILE alla laurea (fottuto AlmaLaurea '-_-), ho dovuto stamparla in PDF, convertire il PDF in JPG, mettere il JPG su chiavetta e inserire la chiavetta nella stampante (la quale è talmente wireless che non la vede nessun PC di casa).
Anche io ho un blog

Tags: