Autore Topic: Le cose più strane che abbiate fatto  (Letto 13618 volte)

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Le cose più strane che abbiate fatto
« Risposta #15 il: 2010-07-28 10:36:57 »
Io ho fatto una cosa sessuale con due ragazze contemporaneamente. Lo so che non è il top della stranezza, ma è stato divertente.
Un'altra cosa sessuale l'ho fatta su un autobus
Ho imparato a memoria tutti i pokemon per prendere in giro i bambini sulla spiaggia
All'esame di stato durante l'orale ho detto "pinocchio" per vincere una scommessa.
Ho visto un paio di cose sovrannaturali (a meno che non sia stata autosuggestione)
Ho giocato a diablo2 per 20 ore consecutive per tre giorni. Poi sono passato ad un più umano 14 ore al giorno...

E chissà quante altre cose strane "comuni"... ; )

Aggiungo:

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Ho scoperto ieri che mia sorella (5 anni in meno di me) ha avuto il doppio di ragazze di me (11) e non contenta ha sottolineato anche che ha avuto infiniti più ragazzi di me.

Che 'sta cosa è tristissima!  ; )

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]vedere una ragazza che lecXXXXXXXXXXXXXuo dopo aver fatto sesso con te come sta, in graduatoria?

E che 'sta cosa è schifosa! O_O

Edit (censurato)
« Ultima modifica: 2010-07-28 10:38:11 da seneca29 »
Dario Delfino

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-07-28 10:42:02 »
Fanmail al Mod per la censura poetica, ma provo a fare di meglio:

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]vedere una ragazza che dorme mentre fa sesso con te come sta, in graduatoria?
« Ultima modifica: 2010-07-28 10:42:25 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Dario Delfino

• Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
« Risposta #17 il: 2010-07-28 10:45:11 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]vedere una ragazza che dorme[span style=text-decoration: underline;]mentre fa[/span]sesso con te come sta, in graduatoria?

Ahahaha, stupenda!
Dario Delfino

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-07-28 11:09:18 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Fanmail al Mod per la censura poetica, ma provo a fare di meglio:[/p]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]vedere una ragazza che dorme[span style=text-decoration: underline;]mentre fa[/span]sesso con te come sta, in graduatoria?[/p]

lo troverei abbastanza strano, ma immagino che per voi sia pure uan roba che capita spesso...

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-07-28 11:14:41 »
Per le gare di prestazioni sessuali, aprite un topic a parte!   :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2010-07-28 13:06:49 »
allora non si può dire nemmeno "beve sangue", adesso? in un forum DI GDR?

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-07-28 13:35:19 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]allora non si può dire nemmeno "beve sangue", adesso? in un forum DI GDR?

In un forum di "giochini gay" vorrai dire...  ;-)

Oltretutto, sei off-topic: il thread è la cosa STRANA (non la più repulsiva) che TU hai fatto (non che hai visto fare).
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Kagura

• Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-07-28 13:38:01 »
Vale se é una cosa che non hai fatto ma ti é successa? Tipo:
- un drogato mi ha vomitato addosso, due rampe di scale sopra quella in cui mi trovavo io (bleah!)
- un vecchio sbronzone mi ha proposto di far l'amore con lui in cambio di una cicca (manco una sigaretta intera, ma per chi mi ha preso? XD)
(queste, più che cose strane, sono schifose XD)
- il classico, prendere un voto più basso del mio compagno di banco, che ha copiato il compito da me

EDIT: crosspost, mi sa che sono off topic su tutta la linea :P
« Ultima modifica: 2010-07-28 13:38:52 da Kagura »

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-07-28 13:51:43 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Oltretutto, sei off-topic: il thread è la cosa STRANA (non la più repulsiva) che TU hai fatto (non che hai visto fare).

sei sicuro che vuoi che prosegua quella scena con ciò che ho fatto io?

qualcosa di più edulcorato

devo cambiare l'hd al pc. stacco l'alimentazione del pc, apro il case, stacco il disco vecchio. attacco il disco nuovo. dimentico di attaccare l'alimentazione del disco. accendo il pc. parte tutto regolamente, la ventola e le lucette si accendono ma in un lampo mi accorgo di non aver inserito l'alimentazione del disco e d'impulso provo ad attaccarla al volo. parte (giustamente) uno scintillone bestiale e il pc si spegne di botto. non si riaccende più. sono pronto alla bestemmia multipla plurivariable quando mi accorgo che la spina era ancora staccata.
« Ultima modifica: 2010-07-28 13:53:04 da Domon »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2010-07-28 16:12:01 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]sei sicuro che vuoi che prosegua quella scena con ciò che ho fatto io?

No. Just... No.

Cmq, ecco le mie:

- So produrre il suono del battito di una mano sola.

- Ho assaggiato il chinotto caldo con la panna (come Rat-Man) e ho convinto un'amica a provare: non è disgustoso come sembra, però non è neanche buono. Sono due gusti che non si mescolano per niente. Inoltre, scaldare il chinotto, com'è prevedibile, lo sgasa e lo addensa un po'. Fine della recensione culinaria.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-07-28 20:16:51 »
Eh allora mi istigate...

Per le questioni informatiche... Ho già visto un'estentsione per i floppy andare a fuoco senza motivo e il mio mouse wireless sciolto sulla mia scrivania.

Culinaria! A una gara di chi riesce a mangiare la cosa più vomitevole, abbiamo finito a pari merito io e Mara ingoiando un cucchiaione da insalata zeppo di maionese cosparsa di croccantini per i gatti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #26 il: 2010-07-28 20:19:21 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Culinaria! A una gara di chi riesce a mangiare la cosa più vomitevole, abbiamo finito a pari merito io e Mara ingoiando un cucchiaione da insalata zeppo di maionese cosparsa di croccantini per i gatti.

Fate schifo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-07-28 20:26:39 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Fate schifo.

C'erano in palio 5 euro eh! U_U

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #28 il: 2010-07-28 20:30:46 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]C'erano in palio 5 euro eh! U_U
Ma neanche per 50!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #29 il: 2010-07-28 20:33:50 »
È così basso il prezzo che i giovani d'oggi attribuiscono alla propria dignità? XD

Tags: