Autore Topic: Le cose più strane che abbiate fatto  (Letto 13640 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Le cose più strane che abbiate fatto
« Risposta #30 il: 2010-07-28 20:38:22 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]È così basso il prezzo che i giovani d'oggi attribuiscono alla propria dignità? XD[/p]

È un filino ancora più basso U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2010-07-28 21:06:04 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Culinaria! A una gara di chi riesce a mangiare la cosa più vomitevole, abbiamo finito a pari merito io e Mara ingoiando un cucchiaione da insalata zeppo di maionese cosparsa di croccantini per i gatti.
dilettanti.
ho visto mangiare alluminio e una sbobba multipla dall'odore indicibile gratis
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2010-07-28 21:43:07 »
Eh ma non ti immagini avere la bocca strapiena di maionese da non riuscire a chiuderla... Già solo quello basterebbe a vomitare.
Se poi ci aggiungi il gusto inconfondibile dei whiskas... HMMM... ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #33 il: 2010-07-28 21:48:14 »
La mia storia s'intitola Capodanno 2004: 3evil e l'alcol.

Avevo 14 anni e tutto contento mi godevo la mia prima notte senza limiti di orari.
Mi cugino m'invita alla sua festa di Capodanno, conoscevo poche persone ma speravo di farmi in fretta un sacco di amici.
Io purtroppo posso solo raccontarvi la parte normale, il resto è quello che mi hanno detto di aver fatto.

Arrivo alla festa e mi sento un pesce fuori dall'acqua.
Non parlo molto, i discorsi non li capisco o li trovo estremamente noiosi(es: Calcio), la musica è una schifezza tunz tunz, non succede nulla d'interessante.
Annoiato a morte, inizio a bere una birra e fumare sigarette. Tra il mio arrivo, ore 9 al fatidico cambio di anno mi sono fatto fuori mezzo pacchetto di Marlboro(un record per l'epoca) e 6 bottiglie di birra. I ricordi iniziano a bacillare dopo che mi faccio in quattro sorsate la prima bottiglia di spumante(da 43 centesimi!), l'ultimo ricordo che ho della serata è il tavolo pieno di super alcolici.

E poi, pare che alla festa io:
- -Sia andato dagli altri invitati e gli abbia chiesto di prendermi a pugni
- Abbia fatto un match di pugilato con un cactus
- Abbia vomitato su: presepe, sul tavolo da pranzo, sulla coltivazione di pomodori delle parroco, sulla maglia del tipo che si era preso cura di me e ovviamente sul pavimento.
- Rotto un tavolo.
- Corso nel prato urlando.
- ... Corsa che si conclude con io che inciampo nel calcetto, mi ribalto sopra di esso, m'addormento e mio cugino che estrae il mio cell dalla tasca e chiama mio padre.
- Alle 4am arriva mio padre. La prima frase quando lo vedo è un "Pa, non ti preoccupare, ho bevuto solo due sigarette!"

Ci sarebbe la continuazione del racconto ma direi che rischio di essere pesantemente OT...
Anyway, direi che ho passato una serata facendo cose decisamente strane, no?
« Ultima modifica: 2010-07-28 21:53:17 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-07-28 21:56:11 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Eh ma non ti immagini avere la bocca strapiena di maionese da non riuscire a chiuderla... Già solo quello basterebbe a vomitare.
Se poi ci aggiungi il gusto inconfondibile dei whiskas... HMMM... ò_ò[/p]
no meme, quella cosa non la batti, abbiamo svuotato un frigo per fare quella cosa.

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]ho bevuto solo due sigarette!"
ok questa merita una fanmail
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-07-28 22:30:09 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Anyway, direi che ho passato una serata facendo cose decisamente strane, no?

No, dopo sei bottiglie di birra + tavolo dei superalcolici sono cose abbastanza standard...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-07-28 22:40:42 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]A una gara di chi riesce a mangiare la cosa più vomitevole, abbiamo finito a pari merito io e Mara ingoiando un cucchiaione da insalata zeppo di maionese cosparsa di croccantini per i gatti

Posso pensare a tante cose peggiori: punto per la quantità, ma gente che ha mangiato croccantini per gatti è pieno il mondo.

Rev.Hyperclit

• Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-07-28 23:46:34 »
Partita a dama in una spiaggia nudista sotto il sole fumando joint con in testa solo un sombrero.

Vomitato dal secondo piano su un automobile parcheggiata sotto con l' autista a pochi metri.
Meno male.
Le sue prime parole sono state "piccione di merda!"
Peccato che il piccione pesasse 70 kg e insieme alla cena gli ha favorito pure due bocce di prosecco a basso prezzo in real time.

Dato fuoco ad un materasso mentre ci dormivo sopra e non mi sono nemmeno bruciato i capelli(però appena sveglio di soprassalto mi sentivo come se avessi fumato il Sudafrica avvolto in foglie di banana)
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-07-29 00:45:31 »
Fanmail al reverendo, con cui condivido molte cose a quanto pare XD

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #39 il: 2010-07-29 02:08:01 »
Ci sei mancato, Reverendo!

« Risposta #40 il: 2010-07-29 10:11:06 »
Ah, dimenticavo.

Dopo essermi scolato una bottiglia di Vodka alla Fragola, in pieno stato confusionale, ho sostenuto con meme una discussione di 3/4 d'ora sul Solar System.
La cosa eccezionali sono due: a) Non mi ricordo di averla fatta b) Ho convinto meme del mio punto di vista!!!!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2010-07-29 10:30:59 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Ho convinto meme del mio punto di vista!

Irrilevante, se non si sa quanto avesse bevuto lui; vi ricordo che Meme non ha potuto seguire la regola di Drunk secondo cui prima di giocare si deve bere qualcosa di alcolico che non piaccia. Non ha potuto seguirla perché dopo l'affermazione "A me piace anche l'alcol puro" non ci sono state molte altre idee.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2010-07-29 11:51:58 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]"A me piace anche l'alcol puro" non ci sono state molte altre idee.

Si immergeva un Tampax nella grappa e poi glie lo si infilava nello loco ove l'astro diurno non è solito illuminare. Dato che proprio su quello verteva la conversazione precedente...

Ho girato per Reggio, il sabato sera di un mese normalissimo, con una tunica nera, una cappa nera, una maschera veneziana, un bastone e un codazzo di una ventina di persone vestite eleganti, in mezzo ai coretti di "Passa Mosé!"

Si, era un live di Vampiri u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2010-07-29 11:59:10 »
"Ho rotto le balle a Ezio fino a convincerlo di essere fratelli di clonazione" conta come "cosa strana"?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2010-07-29 12:06:54 »
A me sembra una cosa normalissima u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: