La mia storia s'intitola Capodanno 2004: 3evil e l'alcol.
Avevo 14 anni e tutto contento mi godevo la mia prima notte senza limiti di orari.
Mi cugino m'invita alla sua festa di Capodanno, conoscevo poche persone ma speravo di farmi in fretta un sacco di amici.
Io purtroppo posso solo raccontarvi la parte normale, il resto è quello che mi hanno detto di aver fatto.
Arrivo alla festa e mi sento un pesce fuori dall'acqua.
Non parlo molto, i discorsi non li capisco o li trovo estremamente noiosi(es: Calcio), la musica è una schifezza tunz tunz, non succede nulla d'interessante.
Annoiato a morte, inizio a bere una birra e fumare sigarette. Tra il mio arrivo, ore 9 al fatidico cambio di anno mi sono fatto fuori mezzo pacchetto di Marlboro(un record per l'epoca) e 6 bottiglie di birra. I ricordi iniziano a bacillare dopo che mi faccio in quattro sorsate la prima bottiglia di spumante(da 43 centesimi!), l'ultimo ricordo che ho della serata è il tavolo pieno di super alcolici.
E poi, pare che alla festa io:
- -Sia andato dagli altri invitati e gli abbia chiesto di prendermi a pugni
- Abbia fatto un match di pugilato con un cactus
- Abbia vomitato su: presepe, sul tavolo da pranzo, sulla coltivazione di pomodori delle parroco, sulla maglia del tipo che si era preso cura di me e ovviamente sul pavimento.
- Rotto un tavolo.
- Corso nel prato urlando.
- ... Corsa che si conclude con io che inciampo nel calcetto, mi ribalto sopra di esso, m'addormento e mio cugino che estrae il mio cell dalla tasca e chiama mio padre.
- Alle 4am arriva mio padre. La prima frase quando lo vedo è un "Pa, non ti preoccupare, ho bevuto solo due sigarette!"
Ci sarebbe la continuazione del racconto ma direi che rischio di essere pesantemente OT...
Anyway, direi che ho passato una serata facendo cose decisamente strane, no?