Autore Topic: Le cose più strane che abbiate fatto  (Letto 13620 volte)

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Le cose più strane che abbiate fatto
« il: 2010-07-27 22:29:09 »
Fatto, mangiato, costruito, detto... di tutto, insomma.
Io per esempio mi sono appena cucito i bottoni saltati dal pigiama ascoltando i Rammstein. E ora mi sto scaricando Inform7.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 2010-07-27 22:31:26 »
Ho saltato dal primo piano di una casa su un prato. Ubriaco.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #2 il: 2010-07-27 22:42:53 »
Yum... Rammstein...

Sono solito alzarmi dal letto a pomeriggio inoltrato e allacciarmi la cravatta (solitamente una cravatta di seta, firmata, a fiori) ascoltando a tutto volume Dead & Bloated, la prima traccia da Core degli Stone Temple Pilots. Io non l'ho mai trovato strano, ma alcuni miei amici sì.

Ho partecipato a un baccanale. Forse non è la cosa più strana che ho mai fatto, ma è una delle prime che mi sono venute in mente.

Può andare, come genere?

EDIT: ah, ho mangiato il pesce palla. E la medusa marinata.

E ora che mi viene in mente la cosa più strana che ho mai fatto è forse fare l'assistente-interprete in un dialogo tra psichiatra e paziente in un reparto psichiatrico. In più occasioni per due diversi pazienti, uno in una clinica, l'altro in un ospedale.

Poi ci sarebbe anche: vincere a un gdr correggendo il master su una regola, e il master era l'autore del gioco.
« Ultima modifica: 2010-07-27 22:46:46 da Rafu »

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #3 il: 2010-07-27 22:47:45 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Yum... Rammstein...[/p][p]Sono solito alzarmi dal letto a pomeriggio inoltrato e allacciarmi la cravatta (solitamente una cravatta di seta, firmata, a fiori) ascoltando a tutto volumeDead & Bloated, la prima traccia daCoredegli Stone Temple Pilots. Io non l'ho mai trovato strano, ma alcuni miei amici sì.[/p][p]Ho partecipato a un baccanale. Forse non è la cosa più strana che ho mai fatto, ma è una delle prime che mi sono venute in mente.[/p][p]Può andare, come genere?[/p][p]EDIT: ah, ho mangiato il pesce palla. E la medusa marinata.[/p][p]E ora che mi viene in mente la cosa più strana che ho mai fatto è forse fare l'assistente-interprete in un dialogo tra psichiatra e paziente in un reparto psichiatrico. In più occasioni per due diversi pazienti, uno in una clinica, l'altro in un ospedale.[/p][p]Poi ci sarebbe anche:vincerea un gdr correggendo il master su una regola, e il master era l'autore del gioco.[/p]

You won the thread, sir. o_O

-MikeT

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #4 il: 2010-07-28 01:29:15 »
Ma come, già?! °__°

Speravo di leggere cose che mi lasciassero stupefatto, io...
Andiamo, ragazzi, dov'è il vostro spirito di competizione?

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2010-07-28 01:40:55 »
vedere una ragazza che dorme dopo aver fatto sesso con te come sta, in graduatoria?

Cito dal regolamento:
Mamma, mamma, cosa vuole dire XXX?
Puoi parlare di qualsiasi cosa, anche argomenti “scabrosi” (purché in-topic) ma devi trovare un modo di scriverla con Buona Educazione e in termini che non avresti problemi a fare leggere a tua madre o alla tua bimba di 10 anni.

E sì, lo so, non avresti problemi a far leggere quella roba a tua madre o ad una bambina di 11 anni, ma rimane il concetto...  ;-)

Ok.

vedere una ragazza che ASSAPORA I SUOI ************* è abbastanza edulcorato?

No

va bene tutto, ma allora è vietato parlare di bacchanal? e delle scene di sesso nei nostri giochi? spero che questo pezzo di regolamento se ne vada via al più presto...

linee e veli, domon, esistono in gioco così come negli actual play...
« Ultima modifica: 2010-07-28 11:18:19 da Moreno Roncucci »

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #6 il: 2010-07-28 01:47:46 »
<3

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2010-07-28 02:36:08 »
comunque, ti invidio lo stesso il baccanale. come si fa?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2010-07-28 03:31:57 »
Io ho fatto l'autostop a un pullman di suore da Torino a Cavallermaggiore, e ci ho giocato anche a Poker ò_ò

Poi, beh... Ci sono le cose classiche, come parlare tutta la notte con un cane pensando che sia un essere umano, ma vabbè...

Se proprio devo trovare un'altra cosa strana, direi l'esser passato per un venditore ambulante di folletti da un tizio completamente ubriaco e aver passato la giornata tentando di spiegargli che non vendo folletti mentre mi raccontava la sua vita e mi diceva di vendere disegni fatti a mano di dragon ball mentre mi offriva pranzo e birra.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #9 il: 2010-07-28 03:40:39 »
Ehi, anche Meme non scherza, come weirdness magnet.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2010-07-28 05:46:51 »
Mah ti dirò.. La mia vita è talmente strana che faccio fatica a trovare eventi strani che risaltino. Basta passare 6 ore con me per vedere tipo 4 stranezze O_o

Del tipo che 4 ore fa per esempio, un falco grillaio grande come un pastore tedesco mi è impattato contro la finestra O_o
Hanno fatto il nido i maledetti, ma dovrebbero sloggiare col freddo ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #11 il: 2010-07-28 06:53:44 »
Io sono stato quasi sequestrato da dei tizi che vendevano contratti Vodafone alle aziende porta-a-porta: mi hanno caricato in macchina e mi hanno portato quasi in Abruzzo, prima di dirmi di che lavoro si sarebbe trattato. Ho dovuto fingere di star male per farmi abbandonare in una stazione e tornare a casa.

-MikeT

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2010-07-28 08:11:35 »
Aver discusso con dei Testimoni di Geova, essere stato in disaccordo con loro su cosa diceva un passaggio della Bibbia, aver avuto ragione basandosi su Bastard!!, e non averli più visti nonostante avessero detto che sarebbero tornati (Aggiunta: e nonostante io avessi detto che potevano tornare), conta?
« Ultima modifica: 2010-07-28 08:12:35 da Mauro »

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2010-07-28 08:26:40 »
Io una volta mi son trovato in mezzo a un quadrangolo amoroso in cui non  c'entravo niente. Mi son preso tutte le crisi, litigi, odio etc e non ho neanche trombato.

Ho scoperto ieri che mia sorella (5 anni in meno di me) ha avuto il doppio di ragazze di me (11) e non contenta ha sottolineato anche che ha avuto infiniti più ragazzi di me.

Ho giocato a parpuzio per anni e anni pensando di essere un bravo master. Ascoltavo le canzoni prima delle sessioni per curare l'ansia da prestazione.

In treno dormo che è una meraviglia, e mi bastan 3 ore per essere freschissimo.

A colazione in albergo mi faccio due o tre briosche aperte e farcite con burro nutella e una bustina di zucchero.

Ho un lago sotto camera mia. E devo ringraziare un rabdomante se ancora non è sprofondato tutto.

La mia vita è un live di vampiri senza cose sovrannaturali (devo ancora vedere se il principe è Cota o qualcuno più in basso)

Non pretendo di vincere il thread, ma se c'è un premio lo voglio. Anche senza vincere. Questa è una rapina.
« Ultima modifica: 2010-07-28 08:27:42 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

« Risposta #14 il: 2010-07-28 09:01:07 »
Una volta da ubriaco ho passato mezz'ora a parlare ad una piastrella del muro perchè pensavo ci stesse provando con me.
Se non avessi avuto la ragazza ci sarei stato, gliel'ho anche detto.

Tags: