Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

<< < (3/15) > >>

Emanuele Borio:
Mah ti dirò.. La mia vita è talmente strana che faccio fatica a trovare eventi strani che risaltino. Basta passare 6 ore con me per vedere tipo 4 stranezze O_o

Del tipo che 4 ore fa per esempio, un falco grillaio grande come un pastore tedesco mi è impattato contro la finestra O_o
Hanno fatto il nido i maledetti, ma dovrebbero sloggiare col freddo ò_ò

Michael Tangherlini:
Io sono stato quasi sequestrato da dei tizi che vendevano contratti Vodafone alle aziende porta-a-porta: mi hanno caricato in macchina e mi hanno portato quasi in Abruzzo, prima di dirmi di che lavoro si sarebbe trattato. Ho dovuto fingere di star male per farmi abbandonare in una stazione e tornare a casa.

-MikeT

Mauro:
Aver discusso con dei Testimoni di Geova, essere stato in disaccordo con loro su cosa diceva un passaggio della Bibbia, aver avuto ragione basandosi su Bastard!!, e non averli più visti nonostante avessero detto che sarebbero tornati (Aggiunta: e nonostante io avessi detto che potevano tornare), conta?

Matteo Suppo:
Io una volta mi son trovato in mezzo a un quadrangolo amoroso in cui non  c'entravo niente. Mi son preso tutte le crisi, litigi, odio etc e non ho neanche trombato.

Ho scoperto ieri che mia sorella (5 anni in meno di me) ha avuto il doppio di ragazze di me (11) e non contenta ha sottolineato anche che ha avuto infiniti più ragazzi di me.

Ho giocato a parpuzio per anni e anni pensando di essere un bravo master. Ascoltavo le canzoni prima delle sessioni per curare l'ansia da prestazione.

In treno dormo che è una meraviglia, e mi bastan 3 ore per essere freschissimo.

A colazione in albergo mi faccio due o tre briosche aperte e farcite con burro nutella e una bustina di zucchero.

Ho un lago sotto camera mia. E devo ringraziare un rabdomante se ancora non è sprofondato tutto.

La mia vita è un live di vampiri senza cose sovrannaturali (devo ancora vedere se il principe è Cota o qualcuno più in basso)

Non pretendo di vincere il thread, ma se c'è un premio lo voglio. Anche senza vincere. Questa è una rapina.

Mattia Germini:
Una volta da ubriaco ho passato mezz'ora a parlare ad una piastrella del muro perchè pensavo ci stesse provando con me.
Se non avessi avuto la ragazza ci sarei stato, gliel'ho anche detto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa