Archivio > General

[rant]il Modo Giusto di giocare (Bravo master inside)

<< < (4/8) > >>

Marcello Pelllegrino:
Ok a parte le bacchettate a mr.Sick volete aggiungere un link ad una delle ( innumerevoli ) discussioni senza confondergli le idee.

P.S.

Seguiro sempre la Mia regola #0 (GIIDFSM)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: ninetitle[/cite][p]Ok a parte le bacchettate a mr.Sick volete aggiungere un link ad una delle ( innumerevoli ) discussioni senza confondergli le idee.[/p][p]P.S.[/p][p]Seguiro sempre la Mia regola #0 (GIIDFSM)[/p]
--- Termina citazione ---

Guarda Innanzitutto I Deliri Fantastici Senza Moreno?

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]è stupendo come tutti facciamo lo stesso percorso: rifiuto, prova sul campo, presa di coscienza, propaganda .... stupendo[/p]

Io no, o almeno, non proprio. Inizialmente ero soltanto scettico (che divertimento c'è in un gioco in cui devi fare guidizi morali??) e curioso (Come sarebbe a dire che "non c'è bisogno del master che fa tutto?" Wow! *_*)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]Io no, o almeno, non proprio.

Io più o meno come Dario: la mia fase "rifiuto" è durata credo 12 ore... Sono passato subito a "beh, mostratemi [Moreno & Domon] cos'è 'sta meraviglia, allora!"

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]è stupendo come tutti facciamo lo stesso percorso: rifiuto, prova sul campo, presa di coscienza, propaganda .... stupendo[/p]
[p]Io no, o almeno, non proprio. Inizialmente ero soltanto scettico (che divertimento c'è in un gioco in cui devi fare guidizi morali??) e curioso (Come sarebbe a dire che "non c'è bisogno del master che fa tutto?" Wow! *_*)[/p]

ma guarda io sono passato da "ma questo è come faccio sempre io" a "ehi ma queste sono anche seghe mentali" fino a "wow ora finalmente ho capito"

solo con le discussioni con Domon e poi molto mi ha aiutato aver cambiato città e giocato con nuovi bravi GM per capire le vere falle del system zero
da lì ogni sessione con i giochi tradotti in italiano NW è stata una manna dal cielo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa